quindi se io cambio i gusci del gearbox con un altro tipo, il meccanismo non funziona ma a livello estetico il blocco dell otturatore "sta fermo" come in tutti i fucili?
quindi se io cambio i gusci del gearbox con un altro tipo, il meccanismo non funziona ma a livello estetico il blocco dell otturatore "sta fermo" come in tutti i fucili?
domanta estetica ma nenache troppo; un eotech non ci stà manco a pagarlo credo no?
dici? io intendevo come spazio per posizionarlo! un 551 sul ris dell'upper receiver credo ci stia comodo...ma un 553? o dici attirittura di posizionarlo sul rialzo che fa da ponte tra i due ris?
grazie ancora e scusa la rottua, ho in mente un'ordine e prendevo tuto in blocco, fucile e holo
perfetto! grazie mille raspa! gentilissimo!
Ultima modifica di Agamennone; 17/01/2010 a 17:21
cia a tutti ottima recensione... appena capisco come si vota ti votola tacca di mira posteriore è = a quella dello scar d|boys?? io la odio è trppo piccola e io nn ci miro bene... si puo rimuovere?? grazie a tutti
cmq sicuro che dentro la scatola ci sia una 9.6??? non dovrebbe essere una 8.4???
ho capito come si vota xd 4 stelle bravo
Ultima modifica di capinnolo; 05/01/2010 a 12:50
sì,la tacca di mira post. è uguale a quella dello scar e si può rimuovere,le batterie che montano su queste repliche (kac,cqb,e,tutta,la serie nuova dboys)montano delle 9.6.
per il problema del foro............puoi anche armarti di trapano con punta da 2,5mm ed allargare il foro.........