Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pantac CIRAS maritime vs land

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito Pantac CIRAS maritime vs land

salve gente,

dopo una panoramica sui vari tattici in commercio ho ridotto la mia scelta sui ciras pantac in cb.
    i miei dubbi restano se scegliere il maritime o il land, non riesco veramente a capire quali diverse funzionalità, pregi e difetti abbia un modello rispetto all'altro.
    se i possessori o gli esperti mi schiariscono un pò le idee mi sarebbe di grande aiuto, perchè non voglio scegliere a casaccio.
    grazie per i consigli

p.s. scelto il modello mi aiutate anche con la taglia..

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

guarda io con il maritime mi sto trovando bene.. ora sto per passare al land e son sicuro mi darà soddisfazioni... il land pantac se lo trovi già in italia sei un grande :d io non l'ho mai trovato.... (a parte che sto per passare a eagle...)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho avuto entrambi le tipologie di ciras (tutti replica pantac) e le differenze riguardano solo il sistema di apertura del tattico e la posizione dello sgancio rapido. il land ha dalla sua parte che non ha la maniglia di sgancio rapido sotto il mento come il marittime quindi è più comodo (dal mio punto di vista), però ha l'enorme difetto che ha l'apertura davanti al centro dell'addome, che limita le possibilità di mettere le tasche in quella zona (per esempio non puoi mettere uan tripla portacaricatori li, se no il tattico non si apre). e poi il land dovrebbe avere una fila in più di pals perchè è leggermente più coprente e di conseguenza il marittime è leggermente più piccolo. ultima differenza che ho notato è che il land avendo le fasce laterali semi rigide, resta più fermo addosso e sta meglio addosso mentre il marittime è più aderente perchè non avendo quella parte semirigida lo puoi stringere di più ma è più "floscio" del fratello

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ma si trovano sti ciras da soli senza tasche? se si mi piemmereste dove??

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    army sport

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    se prendi un pantac prendilo con le tasche,dato che il coyote brown della pantac è un pò differente dagli altri(vira un pò sul verdino..).

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    army sport
    ma il prezzo è lo stesso per quello senza tasche o con? o.o

comunque lo cerco od/ranger, senza tasche perchè le ho già in camo :d

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    salve gente,

dopo una panoramica sui vari tattici in commercio ho ridotto la mia scelta sui ciras pantac in cb.
    i miei dubbi restano se scegliere il maritime o il land, non riesco veramente a capire quali diverse funzionalità, pregi e difetti abbia un modello rispetto all'altro.
    se i possessori o gli esperti mi schiariscono un pò le idee mi sarebbe di grande aiuto, perchè non voglio scegliere a casaccio.
    grazie per i consigli

p.s. scelto il modello mi aiutate anche con la taglia..
    un up per te....io sto diciamo in crisi....mi sono fatto un maritime ma la mia stazza(1.92x105kg)mi dice che forse è troppo piccolo e che dovrei puntare su un land...che dite?

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

semi-ot: il ricas della warrior come si può considerare? a vista mi sembra assomigli a un ciras maritime...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads124117-Pantac-CIRAS-maritime-vs-land

http://www.softairmania.it/threads/124117-Pantac-CIRAS-maritime-vs-land

ciras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.