Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Calcio M14 EBR, come si rimonta?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito Calcio M14 EBR, come si rimonta?

ciao ragazzi, ho cercato un pò con il tasto cerca, ma non ho trovato nulla sul calcio dell'ebr :d
    in pratica mi hanno dato un ebr che era "pezzi pezzi", e non riesco a rimontare il calcio in modo che si blocchi!
    secondo me manca qualche pezzo, se qualche anima pia facesse una foto nel gancetto con la mollettina mi farebbe felice, o al massimo se me lo spiegaste resterei comunque grato

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao roby...domani ad un orario più decente proverò a spiegartelo .

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    ciao roby...domani ad un orario più decente proverò a spiegartelo .
    grazie caro :d

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao roby, prima di tutto volevo chiederti se hai la molla che fa abbassare la levetta che blocca il calcio e lo fa scorrere, è abbastanza grande e corta.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

altra cosa...la parte posteriore è già stata montata sui gusci o è ancora separata?

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ti spiego caro, ho rimontato il tutto, solo che il calcio non si blocca!!
    la mollettina che dici tu è lunga 3,5cm circa ad occhio, solo che non capisco come possa bloccare il calcio, visto che questa fa pressione "in alto"
    sicuramente non mi sono spiegato...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    ti spiego caro, ho rimontato il tutto, solo che il calcio non si blocca!!
    la mollettina che dici tu è lunga 3,5cm circa ad occhio, solo che non capisco come possa bloccare il calcio, visto che questa fa pressione "in alto"
    sicuramente non mi sono spiegato...

tranqui...ho capito...cerco di spiegarti come funziona:
    visto che è tutto montato fai così...il pezzo che tiene il calcio(quella u rovesciata con le alette)deve essere completamente abbassato quando inserisci il calcio(esegui l'operazione senza mettere la molla)praticamente le alette devono stare sotto le scanalature posti nei 2 tubi del calcio.
    fatto questo noterai che alzando manualmente questo pezzo le alette i incastreranno nelle scanalature del calcio....tenendolo fermo.
    la molla va incastrata tra la levetta(che fa abbassare questa famosa u rovesciata)noterai che in questa levetta c'è un piccolo bordino...la molla va messa oltre..ci penserà il bordino a non farla scivolare all'esterno.
    quindi incastra la molla tra la levetta e la gabbia motore(dove c'è la vite che stringe la gabbia stessa)essendo + sporgente farà da fermo non facendo scivolare la molla all'esterno.
    ora quando spingi la levetta verso il basso le alette escono dalle guide dei tubi del calcio permettendo ti tirarlo avanti o indietro, quando la molli...la molla lo spinge verso l'alto incastrando le alette nei tubi del calcio.
    altra cosa...nella levetta(nella parte interna...che puoi vedere solo se tutto il pezzo posteriore è staccato dal guscio)ci sono 2 piccole viti...che fanno da spessore...cioè tengono la leva(e di conseguenza quella u rovesciata) + o - alta o bassa...si tratta di dimensione pari al mm, ma permettono il giusto aggancio delle alette alle scanalature dei tubi del calcio. spiegato così sembra complicato...ma ti assicuro che è una cretinata che si risolve in 5minuti. se hai dubbi o perplessità contattami in pm .

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ok caro, ora ci provo e se non ci riesco ti ri-rompo le balle :d
    grazie mille!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    ok caro, ora ci provo e se non ci riesco ti ri-rompo le balle :d
    grazie mille!

ok..lo sai che ormai ci sono abituato...

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

fatto, la cosa è molto più facile di quanto pensassi :d
    grazie mille pier, il problema è stato che sto fucile me l'hanno dato in una busta, e quasi lo buttavo dalla finestra :d
    ora ti faccio due foto e te le mando via pm, così mi dici cosa ne pensi hehehe

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.