come rapporto qualità prezzo è una delle ditte migliori![]()
come rapporto qualità prezzo è una delle ditte migliori![]()
è un ottimo prodotto con un'ottimo rapporto qualità prezzo, peccato che dopo pochi utilizzi perda la propria capacità waterproof (parlo del modello di nemo nello specifico) di contro continua a tenere caldo e a proteggere dal vento!

In attesa della conferma e-mail
toccate oggi con mano .
ben fatte e ben rifinite ,cerniere con guarnizione impermeabile e tessuto piacevole al tatto .
a prima vista ottimo il rapporto qualita' prezzo ....
peccato che la xl mi stesse strettissima di maniche e la 2x talmente larga di busto che sarebbe stato impossibile indossarla sotto un qualsiasi tattico
che amarezza !
io all'inzio stagione ho preso questo € 69,00 non e' imbottito
soft shell bionnassay
l'ho potuta provare per (sfortuna) stamani ho percorso circa 10km in moto con pioggia medio forte ad una velocita' di circa 80/90 km/h quindi paragonabile ad un'acquazzone, le gocce scivolavano come se fossi coperto dall'olio! e spettacolo!! quando ho tolto la giacca e lo scossa l'acqua e' scivolata via e dentro era perfettamente asciutta![]()
ps lo strano e' che viene sconsigliato in caso di forti piogge......

molto interessanti questi capi, stavo giusto cercando una softshell da non spendere un botto di soldi...andrò dal decathlon pù vicino a dare un occhiata![]()
In attesa della conferma e-mail
se avessero fatto altri colori me la sarei gia presa per i game...penso comunque che la prenderò,al massimo ci vado in giro per le giornate casual...
2 anni fa o forse più, c'era anche verde e l'ho presa...ma è un verde troppo acceso...appena riesco vi posto una foto.
la uso in inverno o quando piove, dato che ha il cappuccio...e io non uso mai l'ombrello...lo perdo sempre.