Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: giacche softshell Quechua

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

come rapporto qualità prezzo è una delle ditte migliori

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

è un ottimo prodotto con un'ottimo rapporto qualità prezzo, peccato che dopo pochi utilizzi perda la propria capacità waterproof (parlo del modello di nemo nello specifico) di contro continua a tenere caldo e a proteggere dal vento!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

toccate oggi con mano .
    ben fatte e ben rifinite ,cerniere con guarnizione impermeabile e tessuto piacevole al tatto .
    a prima vista ottimo il rapporto qualita' prezzo ....
    peccato che la xl mi stesse strettissima di maniche e la 2x talmente larga di busto che sarebbe stato impossibile indossarla sotto un qualsiasi tattico

che amarezza !

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

io all'inzio stagione ho preso questo € 69,00 non e' imbottito

soft shell bionnassay
    l'ho potuta provare per (sfortuna) stamani ho percorso circa 10km in moto con pioggia medio forte ad una velocita' di circa 80/90 km/h quindi paragonabile ad un'acquazzone, le gocce scivolavano come se fossi coperto dall'olio! e spettacolo!! quando ho tolto la giacca e lo scossa l'acqua e' scivolata via e dentro era perfettamente asciutta

ps lo strano e' che viene sconsigliato in caso di forti piogge......

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    lo strano e' che viene sconsigliato in caso di forti piogge......
    viene sconsigliato perchè perde più in fretta le proprietà impermeabili, ma fino ad allora va bene anche sotto l'acquazzone..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    io all'inzio stagione ho preso questo € 69,00 non e' imbottito

soft shell bionnassay
    l'ho potuta provare per (sfortuna) stamani ho percorso circa 10km in moto con pioggia medio forte ad una velocita' di circa 80/90 km/h quindi paragonabile ad un'acquazzone, le gocce scivolavano come se fossi coperto dall'olio! e spettacolo!! quando ho tolto la giacca e lo scossa l'acqua e' scivolata via e dentro era perfettamente asciutta

ps lo strano e' che viene sconsigliato in caso di forti piogge......

volendo e' anche piu' carina dell'altra ma il nero proprio non riesco a farmelo piacere per il gioco e gli altri ... beh sorvoliamo

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

molto interessanti questi capi, stavo giusto cercando una softshell da non spendere un botto di soldi...andrò dal decathlon pù vicino a dare un occhiata

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    volendo e' anche piu' carina dell'altra ma il nero proprio non riesco a farmelo piacere per il gioco e gli altri ... beh sorvoliamo
    sono d'accordo con te! quando la comprai ancora noera piena stagione e erano queste in preofferta da € 99,00 a 69,00 solo nera!! e' anche vero che con un tattico ed una schemag sopra rimangono solo le naniche scoperte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

se avessero fatto altri colori me la sarei gia presa per i game...penso comunque che la prenderò,al massimo ci vado in giro per le giornate casual...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

2 anni fa o forse più, c'era anche verde e l'ho presa...ma è un verde troppo acceso...appena riesco vi posto una foto.
    la uso in inverno o quando piove, dato che ha il cappuccio...e io non uso mai l'ombrello...lo perdo sempre.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softshell

quechua

13202http:www.softairmania.itthreads124088-giacche-softshell-Quechuahttp://www.softairmania.it/threads/124088-giacche-softshell-Quechua24104impermeabilizzare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.