Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto

Spina L'avatar di tinoxx85
    Club
    Scoiattoli

Predefinito Aiuto

ciao, posseggo uno scar della c.a. ed ho scoperto di avere una perdita d'aria dallo spingipallino. dato che nonostante la c.a. lo abbia in catalogo, di fatto non è disponibile come pezzo di ricambio, quindi chiedo agli esperti, se per caso sono a conoscenza di altre marche che ne producano uno compatibile. grazie

thekiller
    Visitatore

Predefinito

un qualsiasi spingipallino per scar va benissimo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

s sei sicuro che sia lo spingi a sfiatare, sul tubicino della testa cilindro puoi mettere una goccia di grasso, poco poco cosi da far aderire lo spingi al tubicino!

Club
    Scoiattoli

Predefinito

x thekiller: ho provato a prendere quello della vfc ma non và in quanto è più lungo.
    x tex zen: il mio spingipallino probabilmente è difettoso in quanto il foro è ovalizzato, comunque proverò a metterci una goccia di grasso.
    grazie per le risposte.

Club
    Scoiattoli

Predefinito

x tex zen: ho messo il grasso, ed in effetti ho ottenuto dei valori più alti al crony, ma dopo pochi colpi, i valori sono nuovamente scesi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.