Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Motore X AK Beta

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito Motore X AK Beta

domenica il motore del mio ak è letteralmente scoppiato!!!
    ora devo comperarne uno nuovo e mi piacerebbe avere qualche consiglio sul modello da acquistare,
    da precisare che ho un marui ak47s con frontale beta, cilindro forato ed una molla ch e probabilmente è una 90

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

gli ak montano tutti i motori ad albero corto, quindi è irrilevante se è un 47s o un beta.
    io mi son sempre trovato bene coi motori della classic army; tirano bene anche batterie parecchio grosse e nn mi hanno mai dato problemi.
    l'alternativa è prendere un motore systema genuine (non l'high speed che se usi la meccanica originale la fai a pezzi).....

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

prim c'era su un motore originale marui, se metto su quello della ca devo comprare anche il conico nuovo o posso reuperarlo?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

non dovrebbero esserci problemi, basta che il motore nn venga fatto girare con batterie troppo gagliarde (come per tutti i marui originali).
    il motore ca come prestazioni è paragonabile all'eg1000, quindi sostanzialmente nn dovrebbe cambiare quasi niente da quel punto di vista; è più robusto in termini di durata e di capacità di reggere batterie parecchio grosse, per il resto secondo me si equivalgono.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.