Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: La pistola a gas spara un solo colpo...

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito La pistola a gas spara un solo colpo...

salve a tutti i meccanici, la mia asg secondaria (una beretta 92 fs scarrellante) ha dei problemi a sparare...
    infatti mi spara un colpo solo e poi basta, come se la riserva di gas fosse già esaurita...
    temendo che la valvolina fosse difettosa con il consiglio di un mio amico ho provato a caricare il gas e immergere il caricatore in acqua ma non ha fatto bollicine da nessuna parte...

da cosa potrebbe dipendere?

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

piccolo edit: ho visto il post del caricarlo a capo in giù ed è come faccio sempre io!

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

e' un problema di adesso? cioè ha sempre funzionato?

prova a caricare per più tempo....poi una cosa che di solito faccio io è (con una colt1911 però):
    -tolgiere il caricatore
    -immettere il gas e premere la valvola a fondo per lasciarlo fuoriuscire completamente
    - ripetere l'ultima operazione finchè la bombola (che nel mio caso è nel caricatore) non diventa abbastanza fredda.
    - fare un ultima carica di gas (la defiinitiva) per circa 5 sec

Spina L'avatar di Amilcar3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o.t sconsiglio di far sfiatare il gas dalla valvola poiche il gas è compresso e ha temperatura bassissima facendolo uscire congelerebbe il gommino della valvola e subito si scongelerebbe per la temperatura ambiente a lungo andare si screpola il gommino e avrai perdite....quel gommino è anche molto difficile da trovare...per il tuo porblema non so come risponderti mi dispiace

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

ha iniziato 2 settimane fa, c'è da dire che prima l'avevo usata solo 2-3 volte ma aveva sempre funzionato perfettamente.

ho provato ad attendere che sia freddo il caricatore ma non cambia nulla

Questa pagina è stata trovata cercando:

scorpion

http://www.softairmania.it/threads/124045-ricambi-scorpion-vz61

http:www.softairmania.itthreads124045-ricambi-scorpion-vz61

vz61

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.