ciao a tutti,
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...name=wdvw&rd=1
cosa ne pensate? valgono quello che costano e sopratutto...durano? grazie mille per tutto
dragon29![]()
ciao a tutti,
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...name=wdvw&rd=1
cosa ne pensate? valgono quello che costano e sopratutto...durano? grazie mille per tutto
dragon29![]()
io li ho, ma neri e devo dire che sono ottimi...tra l'altro costano anche poco per essere in italia...
ad essere sincero non mi convice la parola "style" nella descrizione dell'oggetto, comunque se sono quelli in foto prendili ad occhi chiusi!!!
grazie mille draghi, mi hai rassicurato tantissimo!tanto per sapere, da quanto tempo ce li hai e finora come sono consumati? il goretex tiene? grazie e +1 rep!
a prima vista sembrerebbero degli arcadia della danner rimarchiati bates...
@draghi81 puoi smentirmi al riguardo ??
a quel prezzo, se sono originali ( dalle foto sembrano avete tutti i marchi originali ) sono eccezionali cavoli...
li ho da circa 3anni...ma hanno visto l'ira di dio, acqua, neve, pioggia e fango....nonchè il letale metodo di pulitura di mia madre per levare il fango....immersi nell'acqua fino alla caviglia per 2 ore!!...ottimo modo per buttare via un bel paio di anfibi!!!
...infatti adesso qualcosina passa (solo se ci vai a bagno fino alla caviglia)....ma è ovvio che se uno non usa i metodi di mia madre e li cura un po' di più rispetto a quello che faccio io, durerebbero senza problemi almeno 5 di anni!!!..
poi il prezzo...davvero conveniente...aspetto sue notizie (gli ho chiesto se sono nuovi e se magari li aveva più grande) e poi dico mio
edit: perfetto!!!!!!! grazie ragazzi, come farei senza di voi!!!![]()
uhm...non saprei, anche se avrebbe poco senso marchiare un danner per farlo diventare bates, visto che secondo me i danner sono qualitativamente migliori al pari di lowa o meindl...
come ho detto mi fa strano che sia la parola "style", tuttavia visto le scritte sull'anfibio e l'etichetta interna a me sembrano veri...
p.s. io ho la versione usmc, quella però ha il marchio dell'usmc stampato fuori dalla scarpa
Ultima modifica di draghi81; 30/11/2009 a 20:57
si infatti, ho letto attentamente che li hai
mi sono espresso male effettivamente, volevo dire che somigliano molto esteticamente ai danner arcadia come struttura e colori, stavo comparando infatti i due anfibi sulla rete, tra l'altro una ditta come la bates non rimarcherebbe mai
sono veramente due bei modelli entrambi !
io li prenderei, poi se nn ti vanno bene o passa l'acqua glieli tirerei in testa!!!
cmq per il prezzo che hanno io li prenderei a prescindere...