Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

    90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

    25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

    2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

    5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

    8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

    31 19.25%
Pagina 62 di 67 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

  1. #611
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    bene bene si cresce

  2. #612
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Grazie a tutti e speriamo di incrociare il fascio IR presto.
    Jano

  3. #613
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    a presto sui campi di gioco !!

  4. #614
    Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RORSCHACH Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti nuovo di questa sezione del forum mi presento
    Sono Rorschach vice presidente e direttore sportivo dell' ASD 13 Orchi Borgomanero.
    Dopo 16 anni di softair un paio di mesi fà con 7 compagni di squadra mi sono avventurato nell' esperienza Laser tag.
    Dopo le formalità iniziali del club che ci ha ospitato abbiamo iniziato a giocare e i dubbi(e ne avevo tanti)sono subito spariti.
    Morale..................a breve(spero) ci sarà un nuovo club che pratica Laser Tag a Borgomanero
    SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Grande Rorsh!!! Sono proprio contento che vi siete divertiti tanto! Speriamo proprio di incontrarci nel 2011 per una partita a Borgomanero

  5. #615
    Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio
    Iscritto il
    12 Jun 2007
    Messaggi
    121

    Predefinito

    I Berretti Verdi di Schio vorrebbero provare il lasertag, c'è un club nella provincia di Vicenza o vicino che ci può ospitare?
    Per le varie formalità contattatemi in pm per non andare oftopic.
    Grazie

  6. #616
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TomCats Visualizza il messaggio
    Grande Rorsh!!! Sono proprio contento che vi siete divertiti tanto! Speriamo proprio di incontrarci nel 2011 per una partita a Borgomanero
    Grazie Tom ma siete propio voi che ci avete illuminato la strada(non sò se eri presente anche tu quel giorno).
    Tutti gli orchi presenti sul campo delle Black Sheep ringraziano e sperano al più presto di poter ricambiare l' ospitalità
    Jano

  7. #617
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    769

    Predefinito

    Ho giocato questa domenica dagli Svalvolati e c'è veramente poco da dire: sono stati tutti davvero simpatici e gentili, il campo era fantastico (tanto da donargli involontariamente una sciarpa a rete) e i panini al salame ottimi dopo una mattinata di gioco.

    Venendo al lasertag in sè, dico che mi ci sono trovato davvero bene. Non dover usare occhiali di protezione è stato un sollievo e la distanza di tiro così elevata (tantopiù che era una giornata nuvolosa) è un benvoluto cambiamento rispetto al softair, finalmente ho sentito la necessità di qualcosa di più preciso delle tacche di mira.
    In sostanza dico 10+ al lasertag e credo che andrò di nuovo a farmi una partitina un giorno o l'altro.

  8. #618
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ottimo! le tue parole mi fanno piacere!
    benvenuto nel lasertag !

  9. #619
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Ti aspettiamo quando vuoi!

  10. #620
    Spina
    Club
    compagnia esploratori Lucca
    Iscritto il
    11 Feb 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io l'ho provato e talmente sono rimasto colpito ho preparato 3 fucili da LT.... Uno sniper (L96) stupendo, ingaggio fin oltre i 200 mt fichissimo, poi ho fatto il masada con cui gioco normalmente, poi ho fatto un M14 sniper(M21) ho intenzione di farmi anche una M60 per il supporto .
    Nonostante questo mio entusiasmo continuo a giocare a soft air con i bb ma sinceramente ne ho le tasche piene di personaggi che non si dichiarano, almeno nel Laser Tag questo problema non esiste ,o sei colpito e non puoi continuare a giocare a causa dello spengimento del tuo fucile ocomtinui tranquillamente, non esista la via di mezzo tipo... USCIAMO TUTTI E DUE CI SIAMO COLPITI A VICENDA, no nel LT esce solo chi è stato colpito per primo senza ombra di dubbio .... mi sembra una cosa molto positiva.
    saluti Mirco B Lucca

Pagina 62 di 67 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.