Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

    90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

    25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

    2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

    5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

    8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

    31 19.25%
Pagina 1 di 67 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

  1. #1
    Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    78

    Lightbulb Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

    vi sottoponiamo un sondaggio per testare la conoscenza e l’apprezzamento o deprezzamento del sistema lasertag presso i giocatori abituali di softair.
    il nostro intento è quello di avere un quadro più completo sia di quanto il mondo softair conesce il ”fratello” lasertag, sia i relativi dubbi, curiosità o critiche che gli si possano lanciare.
    speriamo che il sondaggio apra una finestra su questo mondo parallelo, che si faccia chiarezza in modo da far sapere ai giocatori che esiste la possibilità di diversi in entrambi i sistemi solamente fornendosi di specifiche attrezzature.

    scrivere le vostre motivazioni oltre che votare il sondaggio ci aiuterà tutti a migliorare la situazione. buon gioco a tutti!
    Ultima modifica di TomCats; 01/12/2009 a 22:22

  2. #2
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    bhe tomcats... sono sempre io... e sono sempre il primo.... sai già... heheheh

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tomcats Visualizza il messaggio
    vi sottoponiamo un sondaggio per testare la conoscenza e l’apprezzamento o deprezzamento del sistema lasertag presso i giocatori abituali di softair.
    il nostro intento è quello di avere un quadro più completo sia di quanto il mondo softair conesce il ”fratello” lasertag, sia i relativi dubbi, curiosità o critiche che gli si possano lanciare.
    speriamo che il sondaggio apra una finestra su questo mondo parallelo, che si faccia chiarezza in modo da far sapere ai giocatori che esiste la possibilità di diversi in entrambi i sistemi solamente fornendosi di specifiche attrezzature.

    scrivere le vostre motivazioni oltre che votare il sondaggio ci aiuterà tutti a migliorare la situazione. buon gioco a tutti!
    guarda che se vuoi il sondaggio lo puoi impostare mentre crei il 3d....
    ti tiene lui in automatico i risultati.
    a me comunque il lasertag piacerebbe provarlo prima di dare qualsiasi giudizio.

    edit
    ooooops,non so come mai il sondaggio prima non mi appariva,ora si vede e ho votato...

  4. #4
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    mai provato, ma non mi interessa nemmeno granchè........
    non ne so spiegare bene il motivo...... diciamo che preferisco privilegiare il realismo.... e cioè che dalla canna della replica esca qualcosa di "solido" che abbia una gittata ben definita, su cui si debba tener conto di caduta nella traiettoria e di anticipo in caso di bersagli in movimento, etc. etc...

    però, come dice night, non avendolo mai provato, i miei potrebbero essere soltanto preconcetti... boh...
    per ora con il softair mi diverto già abbastanza... e non sento il bisogno di alternative o varianti...

  5. #5
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    non mi interessa perchè mi priverebbe di quell'emozione che provo quando colpisco qualcuno con un asg e vedo i pallini che gli arrivano...e poi non è reale..ed è questo un punto a sfavore del laser tag...anche se elimenerebbe gli highlander....

  6. #6
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    non c'è l'area lasertag per queste domande ?

  7. #7
    Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    non c'è l'area lasertag per queste domande ?
    assolutamente sì, ma questo sondaggio aveva necessità di essere fatto fuori da quell'area... non è che sia un ghetto quello... spero :d eheheh
    giuro poi non mi permetto più

  8. #8
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    non c'è l'area lasertag per queste domande ?
    dato che è una domanda rivolta anche (e sopratutto) a chi non conosce il laser tag, secondo me sta bene qui nell'arena....
    io, per esempio, nell'area lasertag non ci sono mai entrato...

  9. #9
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    difatto c'era già... ma in pochi l'hanno caga*a la ha riproposta in softair arena.... in modo che tutti lo potessero leggere... non la vedo una brutta idea comunque larkin.....

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    277

    Predefinito

    mi sembra di aver già risposto ad un sondaggio o topic del genere
    comunque sono interessatissimo, anche se il video su toutube dove c'è la ragazza che spiega il meccanismo del fucile e il prezzo elevato per le mie taschè non mi entusiasmano molto... un giorno lo proverò sicuramente.

Pagina 1 di 67 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.