Trevisys purtoppo non posso accettare il tuo test, con il mio sistema, se ho fucile e ottica ben tarati forse riesco a colpire un solo bersaglio a lunga gittata, se ci sono più bersagli vicini, e sono a posto col sistema di puntamento colpirò il bersaglio prescelto, se non è tutto ben tarato, se ho culo colpirò magari uno degli altri bersagli tra quelli ammassati, se l'ottica non è ben trimmata, ammassati o no, non colpirò niente e magari i bersagli se i proiettili passano vicini sentiranno solo zip zip.
Strano che una quindicina di club che adottano questo sistema, senza considerare i club utilizzatori LTI non abbiano riscontrato le anomalie che riferisci tu, nonostante le tantissime partite e test effettuati.
I ragazzi di Praga che sono stati da noi per due giorni prima di decidersi, hanno fatto ogni genere di test , a diverse distanze, in diverse ore del giorno, con diversa luminosità, besragli singoli, ammassati, nascosti, fermi, in movimento, con armi corte lunghe sniper, in urban e boschivo, ha funzionato tutto e così hanno iniziato l'importazione nella Rep. Ceca.
Ripeto la domanda: kit ire a Padova??? ed anche frag-tag??? che poi è ausrtraliano mica russo !
E poi resto del parere che i sistemi tipo wep nati per il tiro statico non si adattano a combat dinamici.
Ultima considerazione, esteticamente già i kit LT con tubi simil silenziatori ed altri accessori quali an-peq, anche se esistenti nella realtà, non sono graditi a tutti, il wep è improponibile, si devono montare un accrocchio di ottiche e proiettori una sull'altra sul fux, che sono bruttissimi da vedere e che deturpano l'estetica delle asg conferendole un aspetto irreale (non esiste sitema simile neanche esteticamente nella realtà)