Bhe, manca la mia esperienza.
A softair ho giocato per 3 anni,stanco di immortali, stanco dei 35 metri di gittata scarsa, stanco dei caricatori da millemila pallini, ma sopratutto stanco delle persone che prendevano questi che per me sono difetti quasi come dei pregi.Gente che dei movimenti tattici se ne frega "perche tanto non ha senso con gli highlander che ci sono", e come darli torto...gente con rafiche da 30 bb-s e 2000 colpi "cosi se trovo quello duro a morire..."...gente che invece di dire "colpito" e togliersi dalle palle dice"AIA" e si nasconde...intere squadre di immortali...coordinamenti che spuntano come funghi perche quello bara e quell altro mi sta sul caxxo.
Mi fanno veramente sorridere i commenti precedenti , "immortali? non e che siano cosi tanti" oppure "basta fare selezione" , ma dico state scherzando?Noi che siamo famosi anche all estero per essere dei formidabili bari(ricordate il berget 09?), io ho idea che al softgunner "medio" le cose vadano bene cosi perche non hanno ambizioni, non vogliono che il gioco migliori qualitativamente, non l importa, va bene cosi...poi ci sono quelli che barano ed è facile capire perche siano affezionati al softair...
Non è cambiato niente rispetto a quando giocavo da pischello nella pineta dietro casa armato di sola pistola, anzi si una cosa è cambiata, i soldi che si spendono per essere "fighi"...praticamente una buffonata carnevalesca.
Il softair ha dato quel che c era da dare da una decina d anni ormai, adesso è il turno del lasertag che invece è in crescita(guardate i gruppi che son nati solo quest anno per la maggiore ex-softair, e noi saremmo i prossimi) ma sopratutto ha delle potenzialità incredibili in termini di qualità di gioco, anche se il fatto che si elimininino gli highlander dovrebbe bastare insieme alle gittate che nel peggiore dei casi sono 3 volte quelle del softair, ma si sa giocare solo in base alle proprie capacità senza barare non va bene a un sacco di gente.
Avete ragione quando dite di non paragonarlo al softair che son due giochi diversi, la penso anch io cosi : il lasertag E' DECISAMENTE MEGLIO!!!
Noi a gennaio dovremmo partire col progetto lasertag, primo gruppo in Sardegna.Non vedo l ora, ci sentiamo "coraggiosi" a fare la parte dei pionieri nella nostra regione ma ormai non c eara niente da fare, o mollare il softair(io l ho gia fatto aspettavo solo il gruppo) o provare col lasertag.
Mi scuso per lo sfogo e per aver abbandonato la politica del "volemose bene", proprio non ce l ho fatta a star zitto.

Passo e chiudo.