purtroppo per questo non credo si possa arrivare ad un accordo dato che i ragazzi di lti hanno già un bel parco lasergun con il sistema al loro interno... però non voglio parlare per altri per cui mi astengo e aspetto una risposta loro.
certo si potrebbe fare a suo tempo avevo fatto una tabella ma non era stata compilata.
capisco anche che i ragazzi di ire hanno varie configurazioni ma se si potessero raccogliere tutte le loro caratterisiche e metterle insieme su di una tabella (bella ordinata tipo comparativa) con anche quelle di lti allora potremmo chiedere cosa è necessario o meno.
riporto sempre il mio esempio stupido:
se rancor ha il surriscaldamento della canna
e fobya no
non credo che sia una grossa perdita per rancor toglierlo per una partita in comune, come non penso sia assurdo che per altre implementazioni più "utili" che ne so il burst che non è implementato in uno dei due sistemi aggiungerlo nel proprio software.
ah gli esempi sono proprio esempi perchè non so e sopratutto non ricordo tutte le implementazioni software fatta dai 2 gruppi, posso parlare precisamente del mio ma qui ora non ne avrebbe senso dato che noi ci mettiamo una giornata (anche meno) a modificare a seconda di uno standard se dovesse essere necessario le nostre pochissime repliche.