ecco questa sarebbe una idea carina, non ci avevo pensato...tanto non mi aspetto di avere una grossa gittata con una pistola...metti una lentina del caxxo e viagiusto per non avere la fondina vuota
![]()
Interessante, mi piacerebbe provare!
L’ho provato e mi è piaciuto!
L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)
L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)
Laser-che? Non so neanche cosa sia!
f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)
ecco questa sarebbe una idea carina, non ci avevo pensato...tanto non mi aspetto di avere una grossa gittata con una pistola...metti una lentina del caxxo e viagiusto per non avere la fondina vuota
![]()
tirati giu sto documento che ho fatto per spiegare un pò come funziona l'ottica...
https://www.lasertagitalia.com/ottica.doc
ottimo ottimo veramente fatto bene, ho altre domandema di quanto sono le lenti? comunque si può risolvere il problema della sorgente non puntiforme e dei raggi che prima o poi andranno a convergere con una lente negativa tipo biconcava per neutralizare la convergenza e creare non un cono ma un cilintro focale ovvero raggi luminosi che non andranno mai a fuoco. applicando questa lente negativa salvate molti dati e rendete il fascio molto più preciso.
Ultima modifica di andy_mcnab; 03/12/2009 a 22:03
quali sono le squadre di lt in toscana?
mi avete messo la scimmia!!
in toscana ci sono i ragazzi di prato che utilizzano il sistema ire, così come quelli di lucca-viareggio. io da poco sono trasferito in toscana e tutti i ragazzi sono simpaticissimi.. ti consiglio di provare!
in toscamna prato e i lupi di viareggio.