Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

    90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

    25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

    2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

    5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

    8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

    31 19.25%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #10
    Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    dopo tutti i post è scattata la discussione sul realismo.
    ora visto che spieghiamo sempre con molta umiltà che mai ci sogneremmo di paragonarci a militari di professione (almeno la mia asd), mi sembra la discussione si faccia alquanto stupida. passatemi il termine.

    entrambi i giochi hanno i propri aspetti di vantaggio e svantaggio. per ora vedo nel lasertag un unico difetto, l'assenza di uno standard.

    mentre nel softair abbiamo un limite, 6mm <1j, nel laser tag questa regola comune manca. nel momento in cui verranno prodotte in serie ltg acquistabili come le nostre amate asg allrà si che potremo paragonare le due simulazioni e trovare la migliore.

    attualmente l'esercito non usa ne il laser tag, ne il softair. stiamo discutendo se sia meglio respirare olio o aceto per sopravivvere sott'acqua visto che margherite sbocciano a marzo.

    però penso che fintanto che il lasertag resterà una realtà amatoriale (e così è oggi nonostante il grandissimo lavoro dei nostri team), finchè non troverò online un m4 ltg ed un ak ltg fatto e finito, cui basta inserire la batteria, e un elmetto ltg ed un berretto ltg, fatti e finiti, non potrà paragonarsi al pari del softair. se solo alcuni enti vantano 5000 iscritti, possiamo stimare almeno 30000 giocatori in italia.

    per intenderci, come le midland, dovremmo poter trovare le nostre ltg. altrimenti, la vedo dura dura.

    per quanto riguarda la discussione sul realismo condivido, sa e lt sono comunque giochi e tali rimangono.

    per quanto riguarda lo standard pure lo condivido ma la cosa è difficile da fare in breve termine, e non ho paragoni per farti capire quanto ci stiamo impegnando per far si che tutti i sistemi siano compatibili al 100%

    i marines usano il sistema da cui parte il laser tag. mentre loro usano raggi laser noi usiamo gli infra rossi, l'unica motivazione è renedre il tutto più accessibile e meno pericoloso (loro infatti hanno mascheroni per gli occhi dato che come sappiamo il laser fa male. usare un sistema laser voleva dire un qualcosa di ancora + realistico ma piu' costoso di come è attualmente e con rischi che coi raggi ir non vi sono). si tratta pur sempre di un gioco

    per la produzione seriale il limite stà nel fatto che è tutto artigianale, noi della ire siamo arrivati a produrre anche 3/4 anpeq al giorno ma fare di più sarebbe addirittura inutile ad oggi non essendoci una richiesta tanto alta.

    per i club tutto stà nella giovinezza della disciplina, come hai potuto vedere ci sono un sacco di soft gunner che non sanno (o non sapevano) cosa fosse di preciso il lt. i club con sistema ire (in tutta italia) + quelli con gli altri sistemi sono meno di quelli presenti nella sola provincia di salerno e questo è anche un'altro punto debole fatto più volte notare.

    i kit pronti e finiti ci sono (solo che l'asg la metti tu, anche perchè il sito che ha i kit in vendita non vende asg altrimenti credo che kit lt + asg sarebbero già sul mercato).

    ce la stiamo mettendo tutta per evitare che sia così dura potersi avvicinare a questo sport
    Ultima modifica di IRE_Cowboy; 01/12/2009 a 18:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.