Quote Originariamente inviata da mortiscaine Visualizza il messaggio
falso!

falso che i militari non utilizzano la tecnologia laser tag, vai su internet ed informati, loro utilizzano uno standard laser per precisione etc, ma il sistema è il medesimo, lo saprò visto che tutto nasce da loro!

falso che nel softair utlizzate uno standard, forse in italia avete una regola non fissa...ma bada bene che non puoi parlare di standard, conosco decine di softeristi professionisti come amano chiamarsi con fucili overjoule, pistoni e molle modificate e quant'altro non ti dico, senza parlare degli standar internazionali, che variano da paese a paese anche fino a 6 joule! neanche i 6 mm sono standard.

ltg pronte e fatte? mai visto un m4 in vendita? io ne sto vendendo uno se ti interessa, con lanciagranate annesso! anche una minimi se proprio vuoi, è ovvio che essendo di nuova concezione non abbia delle case prodruttrici, non ancora, ma se così fosse stato probabilmente staresti già giocando lt visot che il softair sarebbe sparito da un pezzo come le pistole dei pirati per intenderci, è il progresso.

numero iscritti? dati alla mano mi sembra che sono nati circa 6 cluc laser tag in meno di un anno e questo senza industrializzazione, rendo l'idea? spero.
non mi hai convinto:
1-i militari usano un principio uguale ma diverso come tecnologia. questo rende le due cose diverse. però puo essere mi sbagli, ammetto di non essere un'esperto..

2- sopratutto per il discorso overjoule che mi sembra sia la base del softair nota una disinformazione mostruosa. del tutto errato, è come accusare il lasertag di provocare il cancro. ma si puo fare discorsi così? qui cè un legge! spero di aver mal interpretato la tua risposta. 6j?????!?!?

3- non ci sono case produttrici. e io che ho detto? é tutto piu o meno (piu o meno) amatoriale....sarà perchè manca uno standard? mha! mi sembra sia stato chiaramente detto non da me che esistono sistemi diversi.
4-bhè...6 club... in un anno...non mi sembra un numero mostruoso, rispetto al softair. infatti siete in un forum di softair e non viceversa.

mi sembrava di aver spiegato che sono convinto che una casa produttrice di ltg cambierebbe le cose ma fino ad allora...