Quote Originariamente inviata da monst3r Visualizza il messaggio
ultima cosa che devo dire.......per rendere il tutto molto piu' reale il ns buon presidente ha fatto in modo che anche il fuoco amico vada ad incidere sul game.......con il soft di solito se un giocatore colpisce per errore un membro della sua squadra,questo nn si dichiara e continua a giocare.....nel lt no.......se per errore colpisco un mio amico...lo elimino come se fosse un nemico.......
non credo prorpio, il fuoco amici elimna dal gioco in tutti i tornei e i tutte le partite che si giocano fra club.
poi, se uno nel suo team decide di non applicarlo è un altro paio di maniche, è come voi...qualcuno usa il kevlar altri no, alcuni cambiano il serbatoio vuoto, altri premono il tastino.
fatto sta che se uno sniper elimina gente a 150mt, io dovrei avere qualche accessorio che mi permetta di andarmene...fumogeni, lancia grante che fanno booom davvero, ecc ecc.

se ti nascondi dientro una pianta, ed esce il ginocchio e il gomito...ma non c'è il sensore, senti i colpi di striscio o vieni eliminato?

il diametro del fascio di luce quant'è? rimane tale o varia per colpa della distanza...tipo cono?

ma non è possibile eliminare il giocatore al primo colpo?..bisogna per forza usare l'energia come nei videogame?...perchè questa scelta?

non è che cambia molto se ti centra un colpo in 5.56 con il suo potere di cavitazione o un 7.62...visto che si continua a scrivere che il gioco è più reale.