Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
Wow !! hai provato anche frag tag?? (australiano)
Credo che tu sia uno dei pochi ad aver avuto la possibilità di provarli tutti, ti manca miles originale
per quanto riguarda il cono di sparo, quello è solo il risultato del compromesso tra precisione e giocabilità. sono scelte, non entro nel merito, ma a grande distanza è vero che il cono si allarga ma il segnale periferico è meno intenso e hai meno possibilità che il colpo vada a segno. considera che se hai amici e nemici vicini a 400m di distanza ... non mi metto a sparare sperando di non colpire i miei compagni cerco un'altra strategia. diversamente utilizzo un cono mooolto più stretto ma poi, come fa chi lo usa, aumento i sensori sul corpo ... sono scelte
Avevo capito fosse russo, ma evidentemente avevo mal compreso. Cmq ho inteso che abbia le stesse caratteristiche degli altri.
Per quanto riguarda il cono di sparo, l'anomalia non è a 400-500 metri, ma già a 50-60 metri. Non oso pensare a grandi distanze!!
Poi dipende sempre da che grado di serietà vuoi dare alla cosa. Se ti vuoi divertire con il figlio ho ben compreso che puoi farlo in stile "telecomando tv", se vuoi farlo simulando un combact, per ora ci tocca il softair.