Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 47 di 67 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh risolto questo problema ( e conoscendo i vantaggi a mio avviso maggiori) direi LT tutta la vita. L'unico prob è che come a me, a molti seccherebbe dover nuovamente affrontare la spesa iniziale come per il soft air... e rifarsi una cultura a riguardo... sottolineando che date le maggiori possibilità del LT ci sarebbe anche molto più studio da spenderci sopra rispetto a quello speso per apprendere e gestire la meccanica da SA. Considerando anche che la tecnologia si evolverebbe molto più rapidamente se ci fosse la stessa domanda che c'è nel softair direi che il problema del passaggio dall'uno all'altro non è cmq una questione facile... cmq prettamente di numeri.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....per il mio commento mi riferisco a questa "traccia"....
    Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio

soft air
    pro sono d'accordo con i pro del softair

contro
    gittata troppo corta vero...
    lentezza del pallino (riesco a vederlo e spostarmi)
    strane parabole del colpo (hop-up monodirezionale)
    numero di colpi spropositato low-mid cap....30 colpi e poi fine car
    impossibilità di personalizzare le armi scherzi? le puoi personalizzare come vuoi...il mio G36 è stato stravolto dalla marea di accessori che ci ho piazzato
    possibilità di barare in caso di colpito (highlander) la vera sfiga del softair....
    possibilità sgranature componenti ....mai sgranato in 2 anni...dipende da cosa ricerchi nel tuo fucile(io preferisco affidabilità e precisione al Rof....)
    inquinamento pallini pallini BIO?
    obbligatorie le protezioni (possibilità lividi) maschera integrale(oppure occhiali e maschera in neoprene) ginocchiere e nessun livido...
    ottiche inutili (basta guardare il fiume di pallini) vero, ma ricorda che, come scrivi anche tu più in basso, anche un solo colpo a segno diventa letale
    difficile capire se è un colpo diretto o di rimbalzo
    ruolo del cecchino molto penalizzato penalizzato,molto più difficile, ma sempre affascinante e appassionante....
    ogni colpo è letale

laser tag
    pro maggiore distanza di ingaggio
    n. colpi e caricatore reale idem per il softair, col vantaggio che nel softair puoi ANCHE usare i car maggiorati
    possibilità di simulare perdita di vita per ferimento
    personalizzazione caratteristiche arma idem per il softair
    niente highlander
    niente spesa pallini
    possibile differenziare fuoco amico
    nessuna protezione, nessun pericolo e chi lo dice?
    possibilità di sfruttare le ottiche

contro non posso commentare i contro perchè non li conosco...
    penso che basti questo per commentare....secondo me S.A. e laser tag sono i migliori....prima o poi proverò una giocata a laser(non nella mia città...hanno solo le pistolette stile ALIEN....) e saprò cosa aggiungere....
    Delta
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 13/05/2010 a 19:06

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

bello mi piace aver destato ancora interesse. vediamo allora di fare alcune precisazioni per non essere frainteso.
    accessori extra nel Lt esistono già ma ancora in fase di sviluppo, io stesso sto creando la prima claymore.
    seguendo la traccia di cui sopra rispondo a un paio di punti in particolare:
    - quando dico personalizzare le armi intendo questo: nel s.a mp5, m4, barret hanno tutti 1J quindi sparano uguale, nel Lt hanno gittate differenti, ratei di fuoco personalizzati, n. di colpi reali (credo che il sistema analogo nel s.a. sia costoso) e inoltre simuliamo i diversi calibri dando un "peso" differenta ai colpi sparati dalle varie armi.
    - da qui l'osservazione anche in merito al cecchino, nel s.a spara sempre 40 metri... che senso ha usare un'ottica? nel LT invece vista la gittata ha senso l'ottica e posso anche mettere solo 5 colpi nel caricatore ad esempio
    - sganatura: è vero ma credo che tu stia parlando di armi di un certo livello, per assurdo a Lt posso giocare con un manico di scopa con il kit montato, poi pian piano mi cambio il fucile e il kit lo recupero, considera che per i noleggi usiamo dei g36 da 30€ hehehehe
    - protezioni .... giocare senza protezioni non ha prezzo hehehehehe

cosa intendi quando dici "e chi lo dice?" in merito al pericolo? se ti riferisci al raggio ir noi usiamo un raggio infrarosso esattamente come quello del telecomando, è solo raddrizzato da una lente, nulla a che vedere con il laser.

per i costi, come dicevo sopra, basta comprare un kit e un plasticone e si è già operativi, poi pian piano si può cambiare l'asg. e non ci sono costi di manutenzione se non qualche spinotto da sistemare ogni tanto quando preso dalla foga gli do qualche strappone ... spero di farmi presto un kit wireles

forza forza da provare!

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

accessori extra nel Lt esistono già ma ancora in fase di sviluppo, io stesso sto creando la prima claymore.
    Non per guastarti la festa ma claymore, granate e simili sono già state fatte da diverse persone... (anche granate stordenti non solo granate a frammentazione).

- protezioni .... giocare senza protezioni non ha prezzo hehehehehe
    Un paio di occhialini li consiglio comuqnue.

se ti riferisci al raggio ir noi usiamo un raggio infrarosso esattamente come quello del telecomando, è solo raddrizzato da una lente, nulla a che vedere con il laser.
    Il rischio è bassissimo ma consiglio a tutti una letta a questo pdf:
    https://www.deltalasertag.it/ltdown/eyesafe.pdf
    è per questo che si stanno portando avanti ricerche in merito.

numero di colpi spropositato low-mid cap....30 colpi e poi fine car
    In quanto gruppi ha preso piede la cosa?

impossibilità di personalizzare le armi scherzi? le puoi personalizzare come vuoi...il mio G36 è stato stravolto dalla marea di accessori che ci ho piazzato
    come giustamente detto da neo si parlava di personalizzaizone di gittata non estetica

inquinamento pallini pallini BIO?
    abbiamo i certificati è vero ma prova andare come succede da noi negli enti preposti a farti rilasciare un pezzo di campo...

obbligatorie le protezioni (possibilità lividi) maschera integrale(oppure occhiali e maschera in neoprene) ginocchiere e nessun livido...
    le orecchie fanno di un male quando vengono prese... ci ho giocato diversi anni a SA ma anche usando le protezioni alle volte prendi di quelle legnate

ottiche inutili (basta guardare il fiume di pallini) vero, ma ricorda che, come scrivi anche tu più in basso, anche un solo colpo a segno diventa letale
    se lo desideri lo puoi configurare così il sw

n. colpi e caricatore reale idem per il softair, col vantaggio che nel softair puoi ANCHE usare i car maggiorati
    non è un vantaggio del SA anzi in un caricatore dell'mp5 posso farci stare da uno ad infiniti

[
    nessuna protezione, nessun pericolo e chi lo dice?
    scritto sopra
    Ultima modifica di Goliath; 13/05/2010 a 23:39

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

@ andreamarz hai ragione erroneamente ho scrittto così ma intendevo dire "la mia prima claymore" hehehe

per quanto riguarda le protezioni e i richi va anche considerato che, a differenza del softair, proprio per una maggiore simulazione, in una giocata da scout sparo si e no 3 caricatori e non sono da 400 bb . ritengo comunque opportuno continuare con tutte le verifiche del caso.

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Il problema ora sono solo i piccioli per le diverse prove ne vengono richiesti tanti è per questo che abbiamo cercato sponsor ed ora sembra ci sia la luce in fondo al tunnel ahahhahaha. Quando avremo news non esiteremo a pubblicarle.

Andrea

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

andreamarz, non quoto per non riscrivere un poema
    comunque,solo per specificare un paio di cose
    per le protezioni...io uso sempre, come scritto sopra, maschera integrale o in neoprene....e per le orecche uso un piccolo scaldacollo della Condor....comodo, ripara le orecchie e, essendo molto sottile, lascia traspirare bene....per le protezioni nel lasertag....non intendo del raggio infrarossi, ma le protezioni come ginocchiere, guanti, elmetti....ci sono sempre
    per la modifica dei fucili....vero, nei lasertag puoi modificare tutto, anche nel softair qualcosa si può modificare....il mio fucile lo voglio lento e preciso? si può....voglio una mietritrice? posso farlo....
    per i low mid cap....beh....nel mio club stiamo "iniziando"....io sono passato ad un caricatore da 20 BB che uso molto spesso(che mi finisce in 0.2 secondi....) altri hanno iniziato a prendere i car da 130....
    però, come già detto prima, potro fare una vera valutazione del laser tag dopo averlo provato....e mi sa che quest'estate lo proverò(...a giugno softair, a luglio paintball e ad agosto laser....bel programma nevvero?)
    Delta

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

grande !! attendiamo le tue impressioni

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Lo so che sono un rompi ***** ma voglio che sia chiaro che non si usa il laser e che il paintball lo devi provare fuori dall'Italia

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    Lo so che sono un rompi ***** ma voglio che sia chiaro che non si usa il laser e che il paintball lo devi provare fuori dall'Italia
    si scusa sono negato con i termini....correggo appena scoproo cosa devo scrivere
    p.s. hai pm....

Pagina 47 di 67 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.