Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

vorrei provare e portarmi dietro anche tutto il mio club.

so che c'è una squadra a rovigo (la più vicina a noi) e penso che li contatterò in futuro.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    vorrei provare e portarmi dietro anche tutto il mio club.

so che c'è una squadra a rovigo (la più vicina a noi) e penso che li contatterò in futuro.

fammi un fischio ciccio quando vai che vengo volentieri anch io...

il lasertag mi ha sempre affascinato da quando ho visto questo bellissimo video anni fa : https://www.youtube.com/watch?v=bwem...0&translated=1

il pensiero che ora non è più così ( suoni, armi, sensori ecc ecc ) ma migliorato in toto, mi fa venire ancora più voglia...

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    fammi un fischio ciccio quando vai che vengo volentieri anch io...

il lasertag mi ha sempre affascinato da quando ho visto questo bellissimo video anni fa : https://www.youtube.com/watch?v=bwem...0&translated=1

il pensiero che ora non è più così ( suoni, armi, sensori ecc ecc ) ma migliorato in toto, mi fa venire ancora più voglia...
    no problema!

se vai nel laser tag fc trovi una fracca di foto dei nuovi sistemi!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

personalmente l' ho trovato molto piu' realistico del sa a livello di ingaggio .. tutto quello che abbiamo imparato giocando a sa va' dimenticato .
    vieni colpito da 80 metri , non vedi nulla, non senti nulla... come nella realta' .
    mi e' piaciuta molto la razionalizzazione dei colpi , non per nulla sono da anni pro lowcap .
    in effetti direi che i vantaggi sono molto piu' degli svantaggi se non fosse per un motivo:
    a me piace costruirmi le mie asg, fargli manutenzione , upgrade,
    collezionarle e coccolarle .
    vero e' che potrei farlo anche con il lasertag ma che senso avrebbe ... come potrei passare ore ed ore per cercare la miglior configurazione possibile ? non potrei piu' tornare a casa la domenica contento perche' , avendo sgranato , ho la scusa per non andare a vedere la mostra di icone russe con mia moglie ...
    insomma, credo che mi perderi quella che reputo un parte importantissima del mio personale divertimento .....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    personalmente l' ho trovato molto piu' realistico del sa a livello di ingaggio .. tutto quello che abbiamo imparato giocando a sa va' dimenticato .
    vieni colpito da 80 metri , non vedi nulla, non senti nulla... come nella realta' .
    queste tue considerazioni me lo fanno leggermente rivalutare...... come ho detto nei miei post precedenti , non l'ho mai provato, e forse i miei sono soltanto preconcetti...
    prima o poi, proverò...... ma non a breve..... sto già investendo troppo nel softair, e rischierei poi che mi piacesse pure il laser tag, con conseguente pesante aggravio sul portafogli...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    queste tue considerazioni me lo fanno leggermente rivalutare...... come ho detto nei miei post precedenti , non l'ho mai provato, e forse i miei sono soltanto preconcetti...
    prima o poi, proverò...... ma non a breve..... sto già investendo troppo nel softair, e rischierei poi che mi piacesse pure il laser tag, con conseguente pesante aggravio sul portafogli...
    si , guarda, a livello di realismo non esiste confronto ... ti muovi in pattuglia e il giocatore che ti prececde viene eliminato da un cecchino che spara dalla finestra di un palazzo a 100 metri ... panico
    devo dire che sparare a lunga distanza non e' facile come puo' sembrare e questo aiuta ulteriormente il realismo .
    forse la piu' grossa pecca consiste nella differenza di conformazione richiesta per i campi di gioco.
    il boschivo come lo intendiamo noi con il lt e' praticamente impraticabile almeno in estate . i campi devono essere molto piu' aperti e radi il che limita non poco almeno dalle parti nostre
    molto pi' idonei i campi nel centro / sud italia a mio avviso ... ovviamente tolti gli immancabili urbani

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    si , guarda, a livello di realismo non esiste confronto ... ti muovi in pattuglia e il giocatore che ti prececde viene eliminato da un cecchino che spara dalla finestra di un palazzo a 100 metri ... panico
    devo dire che sparare a lunga distanza non e' facile come puo' sembrare e questo aiuta ulteriormente il realismo .
    forse la piu' grossa pecca consiste nella differenza di conformazione richiesta per i campi di gioco.
    il boschivo come lo intendiamo noi con il lt e' praticamente impraticabile almeno in estate . i campi devono essere molto piu' aperti e radi il che limita non poco almeno dalle parti nostre
    molto pi' idonei i campi nel centro / sud italia a mio avviso ... ovviamente tolti gli immancabili urbani
    infatti nella realtà gli ingaggi avvengono a distanze anche ben più lunghe dei 100- 150 mt del lasertag...

certo che fare una giocata cqb senza la paura che saltino denti e trovarsi bozzi sulla pelle come se ti avesse morso un animale preistorico non ha prezzo...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si può giocare anche nel folto, non ci sono mica problemi eh, anzi è ancora più stimolante perchè devi scrutare il bosco con i raggi x (si fa per render l'idea) per vedere se c'è qualcuno a lunga distanza e viceversa chi è appostato in difesa deve mirare precisissimo per prenderti

faccio un esempio pratico, domenica ho messo un colpo (solo uno mannaggia) a una testa che mi è spuntata a circa 100 metri in un bosco fitto, me ne sono accorto perchè mentre esaminavo il bosco a un particolare albero sembrava gli fosse cresciuta una bolla sul lato sinistro (tipo il gioco trova le differenze) ho sparato, l'ho preso con un colpo ma si è spostato e sulla distanza visto che non è proprio semplicissimo tirare a colpo sicuro in mezzo al folto si è salvato.. l'ho fatto 10 minuti dopo quando si è avvicinato e avevo un tiro più sicuro

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    infatti nella realtà gli ingaggi avvengono a distanze anche ben più lunghe dei 100- 150 mt del lasertag...

certo che fare una giocata cqb senza la paura che saltino denti e trovarsi bozzi sulla pelle come se ti avesse morso un animale preistorico non ha prezzo...
    la focale cecchino prende sui 250 metri..

si, non aver la paura di venir sfigurato è tanta roba

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stroppy Visualizza il messaggio
    la focale cecchino prende sui 250 metri..

si, non aver la paura di venir sfigurato è tanta roba
    ecco, un'altra cosa che mi ha colpito e' l'assoluta utilita' delle ottiche con ingrandimento che, contrariamente a quanto avviene nel softair dove le reputo un inutile orpello, aiutano moltissimo se ben tarate a portare a segno i colpi ...moooolto real

Pagina 12 di 67 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.