Visualizza i risultati del sondaggio: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Interessante, mi piacerebbe provare!

90 55.90%
  • L’ho provato e mi è piaciuto!

25 15.53%
  • L’ho provato ma, ho dei dubbi che sono i seguenti… (motivarlo nella risposta)

2 1.24%
  • L’ho provato ma, non mi è piaciuto / non mi interessa, perché… (motivarlo nella risposta)

5 3.11%
  • Laser-che? Non so neanche cosa sia!

8 4.97%
  • f) Non mi interessa per niente perché… (motivarlo nella risposta)

31 19.25%
Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 668

Discussione: Lasertag, cosa ne pensa un Softgunner?

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Ne ho parlato in associazione e alcuni sembrano davvero interessati... esiste un'associazione ad una distanza non troppo eccessiva da campobasso che potrebbe mostrarci come funziona??

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Alla fine da Campobasso in 2 ore siete a Salerno patria del sistema IRE

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

In effetti siete a metà tra noi di Salerno e Roma dove da poco c'è un nuovo club con il nostro sistema, tuttavia dovendo provare io verrei da noi perchè abbiamo sicuramente più esperienza e IRG rispetto a Roma che ha appena effettuato il passaggio SA-LT. Come ha detto Stroppy la "patria" del sistema IRE.

Per quanto riguarda gli altri sistemi non so se hanno club in zona quindi lascio a loro informarti in proposito

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Cowboy e rancor, avete pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve sono unsoftgunner oramai da diversi anni e devo dire che questa cosa del lasertag mi intriga molto.
    Per la prima volta uno sniper potrebbe servire a qualcosa in un game, poi si eliminerebbe il problema degli highlander (sicuro ho sbagliato a scriverlo ^^).
    Ma mi chiedo quando uno mi spara da una distanza di 100 metri come mi rendo conto da dove mi sta sparando?? (io non sottovaluterei questa cosa che a mio parere è fondamentale rendersi conto da che parte bisogna coprirsi)
    cmq devo dire che mi interessa provare anche per rendermi conto di quali sono i pregi e quali i difetti per ora il mio giudizio è ok^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ciao astyas. io giocando come sniper con un barrett m107 ho provato diversi tipi di led luminosi per simulare la fiammata al momento dello sparo. al momento monto un led bianco ad alta luminosità che fa una gran luce. e ti assicuro che se l avversario sta guardando verso la tua posizione con un minimo di attenzione e tu spari vieni avvistato. quindi per capire da dove ti sparano devi tenere gli occhi aperti e cercare di individuare le flesciate degli spari

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

Mi aggiungo a Raptor dicendo che il fucile in ogni caso ha una cassa (o su anpeq esterno con tutta l'elettronica o montata all'interno dei fucili) inoltre alcuni sistemi mantengono attivo il gear box quindi senti anche il motorino che gira a vuoto (anche per dare quel minimo di rinculo).

In ogni caso ammenochè non siate in gruppo o l'avversario non riesca a inquadrarti a dovere da 100m ti elimina direttamente. La distanza media di ingaggio da noi a Salerno (soprattutto per la vegetazione delle nostre parti) è di 60m e da queste distanze già è relativamente più facile l'identificazione di chi ci spara. I problemi sorgono quando il cecchino è a 180m da te... Lì o cambi strada al primo compagno taggato o tutta la squadra è destinata all'eliminazione (sempre che non abbia anch'essa un cecchino bravo che latragga in salvo)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

devo dire che cowboy hai rqagione la vegetazione in italia (almeno anche dalle mie parti) non consente ingaggi a grandi distanze, inoltre anche l'idea di raptor di usare un led ad alta luminosità per simulare la fiammata è ottima, ora non resta che provare, anzi non resta che convincere il club a provare ^^
    grazie per le spiegazioni, ciauuuuuuuuuuu.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

bè astyas l idea non è mia. tutti i club usano dei led per simulare la fiammata durante lo sparo. solo che ad esempio nel mio club alcuni hanno il led roso e ho notato che si vede molto poco, mentre quello bianco che sto usando adesso devo dire che è estremamente efficace

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

E S T A S I A T O ! ! ! Non tornerò mai più indietro!

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage13

http:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage60

lasertag1hhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerhttp://www.softairmania.it/threads/123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunner/page9Connubiarehttp:www.softairmania.itthreads123966-Lasertag-cosa-ne-pensa-un-Softgunnerpage50
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.