aspettiamo con ansia![]()

In attesa della conferma e-mail
evviva oggi mi sono arrivati i pistoni azimuth
6 con i denti in metallo e tre normali
non vedo l'ora di fare la prova del video dove il tipo lo testa con una martellata e il pistone non fa una piega
adesso vediamo se è vero
ancora non so su che gear box montarli ma qualcosa inventerò
attendo la recensione....e vi posto un video che ho trovato, il pistone con le 11.1....
https://www.youtube.com/watch?v=wbh33yhlycs
policarbonato e un materiale nak80 che dovrebbe farlo diventare elastico!!
per quanto elastici in caso di riaggancio in corsa cosa dovrebbe succedere? ok il corpo è abbastanza elestico da tornare in posizione originale se pressato però un semplice dentino non è troppo piccolo per avere così tanta elasticità e resistenza per resistere così a lungo?
lo scopriremo solo testandolia vederlo così essendo piu "elastico degli altri dovrebbe resistere meglio alle sollecitazione degli ingranaggi visto che tende a non spezzarsi,il mio dubbio è che non vorrei fossero troppo morbidi e gli ingranaggia ci mettano poco a scavare dei solchi sui denti! nn vedo l'ora arrivi una recensione!!!!!
![]()
gigi nexus:quanto tempo ci hanno messo per arrivarti??

In attesa della conferma e-mail
ordinati il mercoledi arrivati in consegna il lunedi
c'è un video dove mettono il pistone in morsa e lo deformano
poi al rilascio torna come prima poi lo prendono a martellate assieme ad un pistone comune che si distrugge ovviamente ma l'azimuth neanche una piega
se solo l'ultimo dente fosse resistente come sembra avremmo risolto il problema della rottura del pistone in caso di riaggancio in corsa
la cosa che mi rende scettico è il prezzo veramente basso
se sono cosi di qualità e costano cosi poco ben venga
comunque ora si prova ne ho presi diversi proprio per provare visto che costano cosi poco