Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95

Discussione: Pistone Azimuth... curiosità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

ragazzi sono curioso anche io di avere info su questo pistone il primo che lo prova faccia una bella rece,le caratteristiche sembrano ottime,speriamo che nell'utilizzo non si smentisca!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    wind.. ma smettilaaaaaa!!! basta gufare!!!!

presi da wgc

uno lo monterò sulla stampella di america (g3sg1 classic army con ingranaggi systema standard e motore genuine sempre systema+lipo 11,1 2100 20c) l'altro mi verrebbe voglia di provarlo sul mio piccolo ruttapallini con motore turbo systema e ingranaggi hs modify (in arrivo) e lipo king 11,1 1100 15c ovviamnete entrambii fucili sparano a 0.96-0.98 joule

11,1 + turbo + hs..ora che pistone monti per farlo sparare?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

hola tex! ora monta ingranaggi standard e pistone marui.. è sui 28-32 bb/sec dipende dalla lipo che ci metto.. siccome ho preso i modify prorpio ieri da controvento volevo provare a stressarlo di brutto e vedere quanto dura

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma allora la configurazione con lipo + turbo + ingra hs è una configurazione futura, non una attualmente utilizzata...
    ho capito bene?

Club
    Gauntlet

Predefinito

yesss esatto! gli ingra hs li ho presi per il sig 556 che siccome ho preso il kit ed ho usato un vecchio 551 ha un eg700 che non è brillantissimo, ma vorrei vedere come si comporta questo pistone maltrattandolo quindi mi sa che prima li monterò sul piccolo colt

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a ok, perche io ho una configurazione con lipo + turbo + hs 13:1 e solo con pistoni con cremaglieta in metallo riesco a lavorarci, tutti gli altri durano pochino...
    una configurazione del genere per ogni plastico a mio avviso risulta eccessiva, per testare il pistone magari prima parti senza il turbo e poi sali con i motori, vediamo dove arriva....

Club
    Gauntlet

Predefinito

eh caspita ma anche tu con i shs 13:1!!!! gli hs dovrebbero essere 16:1

vediamo il da farsi. ultimamente sono pigro e smonto le repliche solo se si rompe qualcosa.. quindi intanto di sicuro l'azimuth va sul fucile del mio compare che ha sgrananto che cmq ha un rof di tutto rispetto... gira fortissimo con il genuine e quella lipo! poi sul mio vediamo quanto tempo e voglia ho!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per i 13:1...lo hai visto il mio masada in firma ?

anche io sto periodo sono un po svogliato, ho un paio di gear la che mi guardano ma proprio non ne ho voglia.

per il pistone
    ... sai che la community è sempre assetata di novita...
    tornando ot, un pistone con caratteristiche cosi elastiche vien da dire che anche a rof alti i denti non dovrebbero strapparsi per la botta che ricevono, bisogna vedere in che maniera riesce a spalmare l'energia dell'urto...solo provandolo sapremo

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

quindi carra siamo tutti nelle tue mani!!! vediamo cosa ne uscirà fuori da questi pistoni, speriamo bene pperche se cosi fosse sarà un passo verso l indistruttibile.. cmq ci sono anche quelli con la cremagliera in metallo, ma io con tutto rispetto ho ancora paura ah usarli su rof elevati!!!

Club
    Gauntlet

Predefinito

anche io niente denti in metallo per il pistone.. mi è bastata la mia prima asg che montava un pisotne in avional.. primo pallino difettoso ho buttato tutti i componenti interni.. rifatto il gbox daccapo (pistone, ingranaggi, boccole.. asta spingipallini..).

vi terrò informati con news al più presto.. intanto appena arriva faccio una breve recensione

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

azimuth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.