che nn succedesse nulla lo sapevo essendo acqua distillata,per quella dei fiumi secondo me nn ha cosi' tanti sali condurre bene come per esempio l'acqua di mare,cmq faro' delle prove con acqua di fiume prendendone un campio sul campo.ho aperto la discussione perche' vedo che molti hanno paura dell'acqua,e moltissimi gia hanno paura delle li-po come se fossero delle piccole bombe atomiche pronte a esplodere o pensano che siano una specie di turbo o di "nos" per asg pronto a esplodere o spaccare qualsiasi tipo di meccanica,figuriamoci poi se non hanno timore di una lipo bagnata .... ho riportato la mia esperienza e spero che altri la riportino per sfatare il mito della pioggia che fa andare tutto in corto circuito,e sopratuttto sfatare il mito delle mini bombe atomiche che fanno danni e nient'altro e che se bangate vanno in corto ed esplodono....anche perche' se nn si sapesse molti cellulari montavano o montano ancora batterie a polimeri di litio,e a parte uno stock difettoso qualche anno fa con qualche esplosione(non in europa) non ci sono stati casi di li-po esplose che io sappia,a meno che non vengano messe in corto circuito,e comunque prendono fuoco,non esplodono,quindi si ha tutto il tempo per allontanarsi.
ciao

Portale
Lo staff