salve,
io posseggo una beretta m9a1 co2 cybergun,
sapete dirmi se i caricatori per beretta m9a1 co2 della kjw sono compatibili?
per favore solo risposte certe.
grazie
salve,
io posseggo una beretta m9a1 co2 cybergun,
sapete dirmi se i caricatori per beretta m9a1 co2 della kjw sono compatibili?
per favore solo risposte certe.
grazie
mi risulta di si
confermo sono identici...(se non addiruttura la stessa cosa prodotti da kwj e commercializzati da entrambi)...comunque ne ho presi 2 e vanno bene.
cybergun li importa..son gli stessi
infatti anch'io pensavo fossero gli stessi, anche perchè all'interno della scatola della pistola cybergun c'era la scatoletta di bb della kjw quindi la pistola e una kjw rimarchiata e con qualche scritta in più.
il dubbio m'era sorto perchè 2 negozianti mi avevano detto che non sempre i caricatori kjw "agganciano" sulla pistola della cybergun..
già che ci siamo, voi fate qualche tipo di manutenzione ai caricatori? intendo per le parti in gomma della valvola ecc..
io li lascio sempre scarichi.....insomma senza bomboletta inserita.....e una volta ogni tanto un po di olio siliconico per la valvola.
forse non sarà la soluzione + adattata ma una volta ho lasciato una bomboletta inserita e scarica e quando ho ripreso il caricatore "pufffffffffffffff" perdita di co2 a go go.
@charlieboy76: non ho risolto.......è dentro la sacca inutilizzato....diciamo in attesa di avere la voglia di smontarlo e sistemare eventuali guarnizioni.
@ludo_95: mi spiace darti una brutta notizia ma i caricatori delle m9a1 (con una opportuna limatina nella parte inferiore) vanno nella pt99. ma non viceversa. quelli della pt99 sono + larghi e nn entrano nel calcio della m9a1.
mi è arrivato il caricatore kjw e confermo che va benissimo, grazie a tutti