Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: mini intevento da niubbo su glock cyma

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MARCIO GALLO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito mini intevento da niubbo su glock cyma

veramente niubbo (devo ancora fare 1 game) ma volenteroso nell'attrezzarsi ho preso un m4 e come arma da fianco la glock della cyma elettrica - premetto che ho la glock vera ed ero già amante del design della originale però cavolo mi è arrivata (ebay ma nuova ) con la leva selettore orribile, lucidissima e con dei puntini inglobati (l'hanno verniciata in una spiaggia del fiume giallo?) e poi dove ci dovrebbero essere i puntini bianchi o rossi per riferimenti singolo/raffica solo un'incavo nel carrello (orribile anche il colore carrello e la scritta made in china nella guancia dx, ma ci penserò) così una domenica con quello che avevo in casa cioè nero opaco alta temperatura rimasto per la marmitta moto e un vecchio ritocco alfaromeo di 20 anni fa ho rimediato:
    levetta

by ailaik, shot with e775 at 2009-11-29

colore

Ultima modifica di MARCIO GALLO; 29/11/2009 a 22:50

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

le foto non si vedono...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ora si, dovevo imparare a usare imageshack

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

non male...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LRRP

Predefinito

i puntini li avrei fatti bianchi, però comunque non male anche rossi stanno bene

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

avevo solo il rosso, in casa, se avessi avuto ache il bianco avrei fatto il singolo bianco e raffica rosso...mi buttate un clic su reputazione?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

sinceramente non mi pare la sezione adatta...anche se hai fatto un bel lavoro non ha nulla a che vedere con il custom.
    ps: non è il caso di chiedere cosi spudoratamente reputazioni in giro

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io l'ho fatto sul masada,e li è parecchio più difficile in quanto la plastica è ruvidissima e assorbe la vernice tantissimo,almeno qua è liscia...
    l'ho fatto anche sul 416 e sul vecchio 416,usando colori per modellismo(bianco scheletro e rosso sangue)...(eppure la rep non l'ho mai chiesta )

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

va bene sto muovendo i primi passi (nonostante la mia veneranda età) e becco cazziate a dx e manca.... starò più attento. comunque siete implacabili... meglio non incontrarvi sul campo

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

nella seconda foto si vede chiaramente il segno del nastrocarta . il nero ora mi pare di tue toni molto differenti ...fossi in te vernicerei tutto il carrello

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads123858-mini-intevento-da-niubbo-su-glock-cyma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.