Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: quale gearbox metto sul mio g3sas?

  1. #1
    Spina
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito quale gearbox metto sul mio g3sas?

    ciao ragazzi, vorrei modificare il mio g3sas al suo interno ma so che il suo gearbox non è molto resistente e rischierei di romperlo entro breve, allora ho pensato di sostituiere anche quello, ma non so con quale, io ne ho visto un paio della c.a da safara intorno ai 40 euro ma non so se sono validi o meno, non vorrei spendere cifre astronomiche come per i sistema ma nemmeno comprare una crepa....aspetto vostri suggerimenti
    grazie a tutti in anticipo...............

  2. #2
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    39
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    dipende innanzitutto dalla meccanica che hai sul sas.
    se hai una meccanica originale va benissimo il classic army da 40 euro (o anche l'originale), nn dovrebbe avere alcun problema di rottura con un carico del genere.
    i gearbox quelli più costosi sono molto più resistenti, ma sono pensati per reggere meccaniche anche superiori al joule; secondo me con un gear come quello che dici te una molla entro il joule la dovrebbe reggere senza troppi problemi.

  3. #3
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    se vuoi il top del top, prenditi un hurricane o un g&p da 7mm con boccole cuscinetatte. il complete set sta sui 70/80€.

    l'hurricane comunque come finiture non lo batte nessuno.

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    37
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    scusa tom, mi spieghi la gifferenza tra gb da 6mm e da 7mm?
    a parte il diametro delle boccole?

    grazie

  5. #5
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    nessuna differenza. ma le boccole da 7mm sono più stabili.

    inoltre dovendo usare boccole cuscinettate, quelle da 6mm sono sconsigliatissime, perché troppo fragili.

    sostanzialmente, i gb da 7mm nascono per poter usare le boccole cusinettate da 7 che sono molto buone.

  6. #6
    Spina
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    il complete set sta sui 70/80€.


    scusa tom ma pre complete set cosa intedi che comprende anche ingranaggi pistone e boccole o solo le ultime?

  7. #7
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    solo le ultime ehhehe. non è sempre natale! :d

  8. #8
    Spina
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    70

  9. #9
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    sì proprio lui.

  10. #10
    Spina
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ma entra bene nel g3sas o dovrò lavorare di lima??
    e visto che ci sono cosa posso mettere al suo interno per avere una buona prestazione senza rischi immediati di sgranatura?
    grazie tom

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.