Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: UR-Tactical

  1. #1
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

  2. #2
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    eccolo qua, finalmente il thread dedicato a questo splendido negozio.
    allora non posso che parlarne bene, ho fatto un ordine contenente una mimetica in multicam e altre 2-3 cavolatine per un totale di circa 230$ comprese spese di spedizione.
    hanno spedito il pacco due giorni dopo aver pagato e dopo una settimana precisa dalla partenza da hk è arrivato a casa con circa 14€ di spese tra sdoganamento e iva.
    non posso dire che sono soddisfatissimo e presto effettuerò altri ordini dal sito

    ultra, mega, iper consigliato

    ps: ho erroneamente acquistato i pantaloni della mimetica di taglia xxl-r per stare tranquillo, ma sono troppo grossi ed ho subito mandato una mail con la richiesta di sostituzione; avevo specificato che mi sarei (ovviamente) incaricato io delle spedizioni sia ita/hk che hk/ita...bhè la loro risposta è stata di mandare il pacco a loro con un foglio dentro con su scritta la taglia che desidero e pensano loro gratuitamente a rimandarmi quella nuova
    questo è un segno di serietà
    Ultima modifica di caos; 30/11/2009 a 21:28

  3. #3
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    il 5 dicembre ho mandato i pantaloni al mittente (e tra le altre cose ho speso 30€ per una ca**o di raccomandata) e sono arrivati ieri con la taglia richiesta senza spendere una lira per la spedizione da hk all'italia
    come ripeto negozio molto serio e competente.
    ho fatto un nuovo ordine prendendo il parka multicam e vediamo appena arriva se andrà tutto bene come per i pantaloni

  4. #4
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    29/12 eseguito l'ordine, 30/12 spedito, 12/01 arrivato il parka a casa mia con modesrissimi 16€ tra spese di sdoganamento e iva.
    a proposito, parka fantastico e tra poco la recensione

  5. #5
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Ordinato il 18 , sda ha appena consegnato
    tutto perfetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

UR-TACTICAL

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.