Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79

Discussione: G36c UMAREX

Spina L'avatar di Zano
    Club
    Snoopy SASS

Predefinito

io aggiungerei in lista la g&p ma non mi sembra che sia il posto per parlarne visto che stavamo parlando di una recensione...
    comunque l'umarex g36c è un ottima arma io l'ho provata e spara veramente bene!!!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    ma neanche tanto....
    game scorso, io con il mio g36 gb gioco tranquillamente, arriva uno dell altra squadra che mi fa i complimenti per il mio fucile....e dopo mi chiede di fare scambio con il suo g3 marui....
    i golden bow sono ottimi fucili....e poi,se dovessi scegliere un fucile a 100 euro euno a 300-400,sceglierei quello da 100....oltretutto le prestazionialla fine sono quasi identiche,nei gb cmbi quei 4-5 pezzie divnta affidabilissimo....

ma sai cos'è...... lo posso benissimo capire che vuoi andare al risparmio.....
    ma fare dei paragoni su queste cose..... mi sembra un po' eccessivo..... c'è chi preferisce avere una verosimiglianza con la controparte reale..... del resto i systema che ci stanno a fare?? (loghi a parte che purtroppo non ci stanno.... ma perchè porcaccia miseria... quando l'ho notato mi è caduto un mito)......
    sta di fatto che sull'm4 ca vanno in sede fissandosi i caricatorli real steel... il che......

non so' se ho espresso il concetto ma mi sa anzi che ho detto le cose un po' a muzzo... sono abbastanza dislessico in ste cose....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

capito che intendi, c e a chi interessa l estetica, chi la meccanica, chi tutt e due le cose, e ti do ragione! io considero i gb buoni per la meccanica,l estetica non e fatta male, ma non puo certo competere con marui....pero 200-300 euro in piu mi sembrano troppi....

una cosa non ho capito nel tuo post
    Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    sta di fatto che sull'm4 ca vanno in sede fissandosi i caricatorli real steel....il che....
    che significa? che il ca monta i car reali?

edit: e vero,non avevo visto che aveva messo le foto in prima pagina....
    bello, ma alla fine i loghi non sono incisi....peccato...
    riedit:i caricatori sono venduti anche separatamente? sono troppo stilosi!!!!
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 29/11/2009 a 21:51

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma qui non si parlava dell'umarex?

non credete di essere un attimino ot? e' una recensione!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peekaboo Visualizza il messaggio

a parer mio la classifica considerando rapporto qualità/prezzo sta così:

1- ares - ca
    2- src
    3- golden bow
    4- marui
    5- umarex
    sinceramente non sarei molto d'accordo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peekaboo Visualizza il messaggio
    in effetti 250 euro per un golden bow sono esagerati, i marchi?...fasulli!!! come già qualcuno ha fatto notare. ho il dente avvelenato con la umarex che fa repliche di m***a (carissime) inibendo la produzione di altre di qualità (vedi caso 416 vfc) soltanto perchè hanno acquisito i diritti del marchio h&k.

io ho un g36c della classic army al quale ho sostituito il maniglione con slitta e la leva di armamento con le controparti full metal e quello che ne è uscito è una replica, che messa vicino ad un real steel che ho avuto il piacere di imbracciare, è praticamente identica. e nn sembrava identica per la maniglia o il cocking lever ma proprio per le plastiche!

certo il tutto 300 di fucile + 100 per parti full metal fanno 400 euro, ma su certi siti polacchi quelli della ares metallo e fibra come il ca con loghi incisi e non verniciati costano 170-180 euro!!!

diciamo che potevi guardarti meglio attorno...

a parer mio la classifica considerando rapporto qualità/prezzo sta così:

1- ares - ca
    2- src
    3- golden bow
    4- marui
    5- umarex
    kamchaaka mi fai ridere, praticamente dai la umarex come una associazione a delinquere, ostentando tanta sicurezza senza neanche aver provato il mezzo. se su un asg ci spendi 400 euro tante grazie che avrà prestazioni migliori,se no lo tireresti indietro; ho speso 150 euro in meno di un g36 firmato con la differenza che ti trovi un ottimo gear box senza dover cambiare ingranaggi e boccole in nylon e una soffice garanzia di uno o due anni non ricordo, per il resto ciao

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lzi81 Visualizza il messaggio
    kamchaaka mi fai ridere, praticamente dai la umarex come una associazione a delinquere, ostentando tanta sicurezza senza neanche aver provato il mezzo. se su un asg ci spendi 400 euro tante grazie che avrà prestazioni migliori,se no lo tireresti indietro; ho speso 150 euro in meno di un g36 firmato con la differenza che ti trovi un ottimo gear box senza dover cambiare ingranaggi e boccole in nylon e una soffice garanzia di uno o due anni non ricordo, per il resto ciao
    se pensi che la garanzia ti possa servire a qualcosa....
    e cmq qua non stiamo parlando di 400 euro ma bensi di 280 o poco più di 200...e il primo è un signor fucile che è perfetto appena tirato fuori dalla scatola...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    l'umarex è un vecchio marchio,..., ora si è lanciata nelle repliche softair, comprando e rimarcando jg.
    non ho avuto modo di provarli ma li ho potuti visionare e posso garantirti che non sono assolutamente goldenbow e che sono di molto superiori per quanto riguarda i materiali esterni con un'ottima cura dell'estetica e una miglior scelta dei materiali!!!

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

la prossima volta imparerai a non postare la recensione e tenerti le cose per te,
    per me hai fatto un buon acquisto, fosse anche un golden bow dentro avresti dovuto metterci le mani e spenderci qualche soldino, a volte ci si scorda che a non tutti piace smanacciare dentro la asg, per i loghi carini anche colorati, certo se hanno i diritti c'era da aspettarseli incisi...

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bè, direi che per essere la tua prima recensione è fatta piuttosto bene .........non sono un grande fan della serie g36, ma devo comunque farti i complimenti per aver comprato un'asg di una marca ancora poco conosciuta ed avercene mostrato pregi e difetti .

ps:l'importante è che il fucile piaccia a te, che funzioni bene, che sia nel "j" e che tu riesca a divertirti usandolo......

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

umarex

g36c

http:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREXhttp://www.softairmania.it/threads/123793-G36c-UMAREX9https:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREX16https:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREXpage8619h1410hg36l3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.