Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: G36c UMAREX

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lzi81 Visualizza il messaggio
    kamchaaka, sarà anche illegale, ma il negozio ti monta la molla gratuitamente al joule, prprio essendo produttrice da tempo di fucili a gas, se ne intenderanno di gruppi aria? ; umarex rimarchia si delle cinesate ma come ti ho detto meccanicamente ha molta qualità; domanda le cinesate hanno il marchio h&k?
    che abbia il marchio o no non c'entra niente,è pur sempre un cinesone da 100 euro,con semmai una verniciata sopra per far sembrare le plastiche più opache e via.
    inoltre,la umarex non ha mai fatto repliche a quanto ne sappia,compra e rimarchia,un pò come la cybergun.adesso si è messa a fare le repliche h&k per via del acquisto della licenza per i loghi h&k(prima li aveva la vfc).
    percui non male come fucile,ma niente di eccezionale,tempo fa si trovavano i g36 della star,che esteticamente si fa fatica a dire che non è un g36 real steel,loghi incisi e molto belli,tutti in fibra di vetro,a poco più di 200 euro.aspettando un pò si avrà allo stesso prezzo del tuo se non di meno quelli nuovi della ares che sono ancor più realistici e fatti bene...

edit: per non parlare del fatto che con 30 euro in più si prende il classic army,è che è un signore g36!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti 250 euro per un golden bow sono esagerati, i marchi?...fasulli!!! come già qualcuno ha fatto notare. ho il dente avvelenato con la umarex che fa repliche di m***a (carissime) inibendo la produzione di altre di qualità (vedi caso 416 vfc) soltanto perchè hanno acquisito i diritti del marchio h&k.

io ho un g36c della classic army al quale ho sostituito il maniglione con slitta e la leva di armamento con le controparti full metal e quello che ne è uscito è una replica, che messa vicino ad un real steel che ho avuto il piacere di imbracciare, è praticamente identica. e nn sembrava identica per la maniglia o il cocking lever ma proprio per le plastiche!

certo il tutto 300 di fucile + 100 per parti full metal fanno 400 euro, ma su certi siti polacchi quelli della ares metallo e fibra come il ca con loghi incisi e non verniciati costano 170-180 euro!!!

diciamo che potevi guardarti meglio attorno...

a parer mio la classifica considerando rapporto qualità/prezzo sta così:

1- ares - ca
    2- src
    3- golden bow
    4- marui
    5- umarex
    Ultima modifica di Crash01; 29/11/2009 a 20:19

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peekaboo Visualizza il messaggio
    in effetti 250 euro per un golden bow sono esagerati, i marchi?...fasulli!!! come già qualcuno ha fatto notare. ho il dente avvelenato con la umarex che fa repliche di m***a (carissime) inibendo la produzione di altre di qualità (vedi caso 416 vfc) soltanto perchè hanno acquisito i diritti del marchio h&k.

io ho un g36c della classic army al quale ho sostituito il maniglione con slitta e la leva di armamento con le controparti full metal e quello che ne è uscito è una replica, che messa vicino ad un real steel che ho avuto il piacere di imbracciare, è praticamente identica. e nn sembrava identica per la maniglia o il cocking lever ma proprio per le plastiche!

certo il tutto 300 di fucile + 100 per parti full metal fanno 400 euro, ma su certi siti polacchi quelli della ares metallo e fibra come il ca con loghi incisi e non verniciati costano 170-180 euro!!!

1- ares - ca
    2- src
    3- golden bow
    4- marui
    5- umarex
    ahahahah cosè una battuta??? ma per carità...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

1- ares - ca
    2- src
    3- golden bow
    4- marui
    5- umarex
    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    eh eh:
    1. classic army
    2. tokyo marui
    3. golden bow
    4. lowa lowa world

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ma neanche tanto....
    game scorso, io con il mio g36 gb gioco tranquillamente, arriva uno dell altra squadra che mi fa i complimenti per il mio fucile....e dopo mi chiede di fare scambio con il suo g3 marui....
    i golden bow sono ottimi fucili....e poi,se dovessi scegliere un fucile a 100 euro euno a 300-400,sceglierei quello da 100....oltretutto le prestazionialla fine sono quasi identiche,nei gb cmbi quei 4-5 pezzie divnta affidabilissimo....

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    ma neanche tanto....
    game scorso, io con il mio g36 gb gioco tranquillamente, arriva uno dell altra squadra che mi fa i complimenti per il mio fucile....e dopo mi chiede di fare scambio con il suo g3 marui....
    i golden bow sono ottimi fucili....e poi,se dovessi scegliere un fucile a 100 euro euno a 300-400,sceglierei quello da 100....oltretutto le prestazionialla fine sono quasi identiche,nei gb cmbi quei 4-5 pezzie divnta affidabilissimo....

ma sai cos'è...... lo posso benissimo capire che vuoi andare al risparmio.....
    ma fare dei paragoni su queste cose..... mi sembra un po' eccessivo..... c'è chi preferisce avere una verosimiglianza con la controparte reale..... del resto i systema che ci stanno a fare?? (loghi a parte che purtroppo non ci stanno.... ma perchè porcaccia miseria... quando l'ho notato mi è caduto un mito)......
    sta di fatto che sull'm4 ca vanno in sede fissandosi i caricatorli real steel... il che......

non so' se ho espresso il concetto ma mi sa anzi che ho detto le cose un po' a muzzo... sono abbastanza dislessico in ste cose....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

capito che intendi, c e a chi interessa l estetica, chi la meccanica, chi tutt e due le cose, e ti do ragione! io considero i gb buoni per la meccanica,l estetica non e fatta male, ma non puo certo competere con marui....pero 200-300 euro in piu mi sembrano troppi....

una cosa non ho capito nel tuo post
    Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    sta di fatto che sull'm4 ca vanno in sede fissandosi i caricatorli real steel....il che....
    che significa? che il ca monta i car reali?

edit: e vero,non avevo visto che aveva messo le foto in prima pagina....
    bello, ma alla fine i loghi non sono incisi....peccato...
    riedit:i caricatori sono venduti anche separatamente? sono troppo stilosi!!!!
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 29/11/2009 a 21:51

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

oddio, ormai di g36 l'unico che non ho avuto è lo star quindi penso di poter parlare... se diciamo qualità/prezzo, golden bow non lo batte nessuno.
    potete odiare i 'lowa lowa' (geeee che figo) finche volete, ma per quel che costa dà tantissimo. la molla se non lo sai fare la fai cambiare con 20€, quindi non insistete sull'over.
    se invece parliamo di qualità complessiva, io mi limiterei a confrontare star/ares e classic army, almeno sono in fibra....

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

1- ares - ca
    2- src
    3- golden bow
    4- marui
    5- umarex
    sinceramente non sarei molto d'accordo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

1- ares - ca
    2- src
    3- golden bow
    4- marui
    5- umarex
    kamchaaka mi fai ridere, praticamente dai la umarex come una associazione a delinquere, ostentando tanta sicurezza senza neanche aver provato il mezzo. se su un asg ci spendi 400 euro tante grazie che avrà prestazioni migliori,se no lo tireresti indietro; ho speso 150 euro in meno di un g36 firmato con la differenza che ti trovi un ottimo gear box senza dover cambiare ingranaggi e boccole in nylon e una soffice garanzia di uno o due anni non ricordo, per il resto ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

umarex

g36c

http:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREXhttp://www.softairmania.it/threads/123793-G36c-UMAREX9https:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREX16https:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREXpage8619h1410hg36l3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.