Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: G36c UMAREX

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Allora, provando a distruggere un sottobicchiere da birra, facendo raffiche brevi, a un certo punto s'è bruciato il fusibile

Spero onestamene sia solo il fusibile e non anche ingranaggi/meccaniche/gearbox, perchè non mi va di riportarlo da arcoefrecce e buttare un altro sabato mattina perchè non mi ca*ano di striscio per ore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, un mio amico ne ha uno. Glielo abbiamo regalato per il suo compleanno. La sera lo proviamo, spariamo nemmeno mezzo caricatore e... tac, sgranato..riportato al negozio che ce l'ha venduto e dopo una settimana ce lo sostituisce con uno nuovo. Primo game tutto ok a parte un blocco per un contatto saltato e un'altro per un pallino bloccato. Secondo game primo caricatore(tra l'altro ero io sotto tiro) sgranato di nuovo.
    Questa è la mia esperienza con questo fucile, non potrei nemmeno dire che sia un pessimo fucile in quanto esteticamente è ottimo, plastiche e assemblaggio perfetti, meccanicamente(per quanto non capisca una mazza di meccanica) mi sembra ok, monta di serie le boccole cuscinettate. eppure con un totale di 5 caricatori sparati ne ho visti sgranare 2 davanti ai miei occhi.

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thetom Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un mio amico ne ha uno. Glielo abbiamo regalato per il suo compleanno. La sera lo proviamo, spariamo nemmeno mezzo caricatore e... tac, sgranato..riportato al negozio che ce l'ha venduto e dopo una settimana ce lo sostituisce con uno nuovo. Primo game tutto ok a parte un blocco per un contatto saltato e un'altro per un pallino bloccato. Secondo game primo caricatore(tra l'altro ero io sotto tiro) sgranato di nuovo.
    Questa è la mia esperienza con questo fucile, non potrei nemmeno dire che sia un pessimo fucile in quanto esteticamente è ottimo, plastiche e assemblaggio perfetti, meccanicamente(per quanto non capisca una mazza di meccanica) mi sembra ok, monta di serie le boccole cuscinettate. eppure con un totale di 5 caricatori sparati ne ho visti sgranare 2 davanti ai miei occhi.
    Boh, io lo uso da un paio di mesi senza alcun problema... Sfiga cosmica, senza dubbio.

Una domanda: anche nei vostri il diametro delle boccole è di 8mm (o 7mm, non ricordo) su conico e settoriale e 9mm (o 8mm...) sul centrale?
    Perdonate se non ricordo il diametro esatto, ma ricordo solo che il centrale aveva un diametro maggiore degli altri e non ce n'erano da 6mm.

Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza

Predefinito

ciao ragazzi, ma secondo voi le lipo 11,1 le regge o bisogna cambiare qualcosa?
    il pistone com'è ho letto tutti i commenti e nessuno ne parla

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dopo circa 3000 pallini sparati il pistone è ancora a posto, ma non so se regge a un rof più alto.
    Le lipo 11.1 non penso le regga a lungo, devi almeno rispessorarlo e reingrassarlo.

Bye!

Spina L'avatar di MotoRambo
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Domani potrò dare anche io una mia opinione su questa fucile...speriam bene!

F0x
    F0x non  è collegato
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao lizzi da commerciante posso assicurarti che i prodotti T&T vengono venduti al joule mi è stato detto da un loro addetto quindi...magari hanno preso in giro noi che ne siamo all'oscuro totalmente in ogni caso ottima recensione è davvero così come lo hai descritto mi sa' che me ne regalerò uno anche io XD

Club
    Non affiliato

Predefinito

E' Blowback vero?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brio94 Visualizza il messaggio
    E' Blowback vero?
    Assolutamente no.
    Il gearbox del g36 scarrellante, nella parte vicino il guidamolla, è diverso perchè ospita la levetta orizzontale da che movimento allo scarrellamento.
    Tra l'altro dice di averlo pagato 250euro.. 250euro costa quello scarrellante. Quello suo è la versione sportline e costa circa 130euro.
    Quindi non capisco..

Fra un mesetto dovrei prendere la versione C scarrellante, umarex, così si fa una recensione come si deve.

Panda

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

umarex

g36c

http:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREX9http://www.softairmania.it/threads/123793-G36c-UMAREX61631419h10hg36lhttps:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREX
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.