ciao, mi sono arrivati i pm, però non mi riesce inviarti una risposta. allora credo di non riuscire a comprare il fucile prima di natale, se lo comprerò ti farò una foto
Complimentoni Lizi!!!!...recensione bellissima a parer mio!!!
L'ho appena ordinato e mi dovrebbe arrivare in settimana prossima...
ma quindi ragazzi, a livello di marche...cioè, paragonandolo alla Marui, Classic army..golden bow...è al livello di una classic se non ho capito male. Giusto!?
Non avendo provato un ca, marui o jg, non so farti un paragone con queste marche, ma è davvero ottimo, esce vicino al joule (almeno, così esce il mio), è preciso anche da lontano, le plastiche (dicono fibra, ma non mi fido più di tanto) sono ottime, ma sopratutto... è un g36, e tanto basta!
Ps: nella confezione dovresti avere anche un red dot walther.![]()
Ieri ce n'era uno in campo, in effetti (a parte i loghi) i gusci sembrano di un buon materiale ... pero' ... ho provato ad accoppiare il car Umarex con i miei Jing Gong e ... non ci vanno, in pratica i pioli si infilano nei buchi ma solo uno per volta, e' come se fossero disassati di mezzo mm sufficente a non consentire l'aggancio.
Visto che secondo me una volta avevo accoppiato senza difficolta' un car Marui con i miei Jing Gong mi viene da chiedermi se ...
Non ho fatto la prova a infilare e sparare perche' il tipo mi sembrava gia' abbastanza preoccupato dalla prova accoppiamento![]()
Ciao! Ho acquistato questo fucile umarex ieri (da arco e frecce, per precisione, nonostante me lo avessero sconsigliato) e il pippottino del negozio (che credo fosse il capoccia della zona softair) mi ha assicurato che i caricatori marui funzionano alla perfezione su umarex.
A me è sembrato un'ottima arma, anche se non ho ancora sparato nemmeno un colpo. La plastica è bella stagna e le parti sono solide (anche il caricatore che sembra fatto di plastichina, al contrario, è ben resistente). Avendo provato a tenere in mano un classic army posso dire che mi sembra solamente poco più leggero, e le plastiche del ca forse sembrano un po' più dure, ma non cambia molto dall'esterno (e se non ricordo male sono un po' più chiare rispetto all'umarex, ma visto che l'alzheimer galoppa impavido sul mio cranio non ci scommetterei).
Per il funzionamento aspetto di iniziare, visto che sono ancora un novellino![]()
Io ho entrambi i caricatori e in effetti si fa una fatica bestia per accoppiarli, ma entrambi pescano bene.
Mi piace come fucile, ho imbracciato lo stesso modello della marui e ho notato che il mio è più leggero, boh.
Ho un progettino in mente, mettere il frontale di un g36k. Il problema è trovarlo e sperare che sia dello stesso colore del mio, altrimenti sono 130€ per un ris classic army...
Allora, ho sparato qualche colpo (messo nel caricatore 56 pallini, sul manuale c'è scritto di metterne almeno 50), per regolare il reddot. Ho notato, sparando a raffica, che alcuni pallini restano nel "buco" di pescaggio del caricatore, e il fucile spara a vuoto...è perché ho messo pochi pallini, nevvero?
Sì, riempi il caricatore quando tari il dot. Altrimenti si avvererà la legge di murphy, il caricatore sarà vuoto appena stai per raggiungere la taratura perfetta.
