mi sà che hai avuto qualche pregiudizio nel giudicare l'asg: ho fatto un controllo incrociato tra quello che mi ha detto il mio negozio e arco e frecce, facendolo chiamare da un loro ottimo cliente;
loro parole: non c'entra niente golden bow il fucile è prodotto a taiwan! lo vendono a 210 euro, i gusci non sono golden bow riverniciati sono di un bel materiale (non meglio specificato), e la meccanica è ottima così com'è. solo ogni tanto la molla originale va over.
con l'eta-beta (pure un pòcomressa dal negozio),
ho misurato potenza e raffica: 90 m/s con gli 0,23; raffica: 17 bb/s. ho messo il video sulla precisione. insomma non merita tutti gli spregi fattigli; per gli elogi aspetto di aver sparato qualche decina di migliao di pallini. e che spari bene come un marui fra 10 anni? consentitemi, chissà quanti altri belini per il culo avremo per quel giorno!
Ultima modifica di Lizi; 08/12/2009 a 15:19
la umarex rimarchia low cost, comprese agm, jg e altro, e il fatto che i nuovi 416 abbiano il marchio è solo perchè ha comprato i diritti strappandoli a ditte come vfc..
avendo alle spalle anni di ottime repliche a co2.
corretto ma non c'è niente di male a rimarchiare prodotti cinesi, soprattutto se sono di qualità. poi se con "strappare" intendi fare una critica alla logica del miglior offerente iscriviti a lotta comunista; ti pare che, come hai detto tu, un azienda prestigiosa metta in giro delle schifezze?
hai avuto qualche trauma mangiando in un ristorante cinese? anch'io in effetti,ma per fortuna le asg nn sono commestibili
Ultima modifica di Lizi; 08/12/2009 a 15:49 Motivo: Aggiungo battutone
veramente io adoro il cinese, giapponese e coreano..cibi fra i migliori del pianeta.
5 anni in giappone, un paio in cina e ad hk..quindi direi che la conosco la loro mentalità
stop alle schermaglie, rimandiamo per quando farò delle foto al gear box, se no non ne usciamo.
ottima rece.. quasi quasi lo prendo anche io