Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: G36c UMAREX

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lzi81 Visualizza il messaggio
    cacchio, non l'ho chiesto al negoziante, quando lo vedo glie lo chiedo, se se lo ricorda
    no perchè se sono da 6mm e mettono le cuscinettate...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    no perchè se sono da 6mm e mettono le cuscinettate...
    il negozio è quello di fiducia, non mi darebbe qualcosa di precario, anche perchè glie la riporterei quindi farebbe lavoro doppio. comunque dopo domani devo recarmici. ti dò una risposta qui sulla rece, ciao

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lzi81 Visualizza il messaggio
    il negozio è quello di fiducia, non mi darebbe qualcosa di precario, anche perchè glie la riporterei quindi farebbe lavoro doppio. comunque dopo domani devo recarmici. ti dò una risposta qui sulla rece, ciao
    ok grazie mille

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

i nuovi 416 vfc sono marchiati umarex...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    l'umarex è un vecchio marchio, che produce in larga parte pistole e repliche c02, per il plinking e il tiro informale, da piu o meno 40 anni, ora si è lanciata nelle repliche softair, comprando e rimarcando jg, quindi stessa rumenta lowcost, il problema rimane vende roba overjoule, che è un problema essendo illegale.
    mi sà che hai avuto qualche pregiudizio nel giudicare l'asg: ho fatto un controllo incrociato tra quello che mi ha detto il mio negozio e arco e frecce, facendolo chiamare da un loro ottimo cliente;
    loro parole: non c'entra niente golden bow il fucile è prodotto a taiwan! lo vendono a 210 euro, i gusci non sono golden bow riverniciati sono di un bel materiale (non meglio specificato), e la meccanica è ottima così com'è. solo ogni tanto la molla originale va over.
    con l'eta-beta (pure un pòcomressa dal negozio),
    ho misurato potenza e raffica: 90 m/s con gli 0,23; raffica: 17 bb/s. ho messo il video sulla precisione. insomma non merita tutti gli spregi fattigli; per gli elogi aspetto di aver sparato qualche decina di migliao di pallini. e che spari bene come un marui fra 10 anni? consentitemi, chissà quanti altri belini per il culo avremo per quel giorno!
    Ultima modifica di Lizi; 08/12/2009 a 15:19

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

la umarex rimarchia low cost, comprese agm, jg e altro, e il fatto che i nuovi 416 abbiano il marchio è solo perchè ha comprato i diritti strappandoli a ditte come vfc..
    avendo alle spalle anni di ottime repliche a co2.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

corretto ma non c'è niente di male a rimarchiare prodotti cinesi, soprattutto se sono di qualità. poi se con "strappare" intendi fare una critica alla logica del miglior offerente iscriviti a lotta comunista; ti pare che, come hai detto tu, un azienda prestigiosa metta in giro delle schifezze?
    hai avuto qualche trauma mangiando in un ristorante cinese? anch'io in effetti,ma per fortuna le asg nn sono commestibili
    Ultima modifica di Lizi; 08/12/2009 a 15:49 Motivo: Aggiungo battutone

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

veramente io adoro il cinese, giapponese e coreano..cibi fra i migliori del pianeta.
    5 anni in giappone, un paio in cina e ad hk..quindi direi che la conosco la loro mentalità

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

stop alle schermaglie, rimandiamo per quando farò delle foto al gear box, se no non ne usciamo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima rece.. quasi quasi lo prendo anche io

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

umarex

g36c

http:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREX9http://www.softairmania.it/threads/123793-G36c-UMAREX61631419h10hg36lhttps:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREX
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.