se le plastiche sono in fibre particolari non lo so e non penso, ma è robustissimo l'ho scelto apposta, a me piace arrampicarmi strisciare e saltare; volevo qualcosa di robusto, che non pesasse molto e che non mi si spezzasse in 2 se ci cadevo sopra: col calcio chiuso su questo è quasi impossibile
In attesa della conferma e-mail
comunque a me non sembra mica malaccio, anzi. poi certo probabilmente la reazione di molti è dovuta al fatto che si tratta un pò di una "novità" vera e propria... un pò come lo erano i cinesi lowcost all'inizio... poi col tempo si è "scremato" tra le varie marche catalogando quelle che si distinguevano per qualità e affidabilità e quelle che invece si rivelavano proprio delle produttrici di "ciofeche" (mi viene in mente bothelephant, per sentito dire).
attendiamo allora le foto e gli aggiornamenti riguardo comportamento e affidabilità!
comunque per mettere apposto un g36 cinese (sempre esempio jg, visto che hai posto il quesito) avresti speso da uno che ti chiedeva tanto forse 30 o 40€ tra sostituzione molla, rispessoramento e sostituzione del grasso con uno di buona qualità. quindi comunque meno avendo un'asg totalmente affidabile.
ingranaggi in nylon quelli marui???
...non esageriamo, magari le boccole (bho!), ma gli ingranaggi avevo sentito da un negoziante fossero in zama (propriamente "zamak", per chi volesse cercare informazioni) onestamente... una lega di metalli più leggera e precisa per le lavorazioni di precisione ma più tenera, soprattutto in temperatura (anche dovuta ad attrito) rispetto ad esempio all'acciaio utilizzato per gli ingranaggi dei cino-cino. sarebbe per quello che un marui è perfetto così come esce di fabbrica; così, e così solamente, però. già potenziandolo un minimo (per qualsiasi motivo, che ne sò..?) si rischierebbe molto, si dice. e la cosa si spiega, in effetti; poichè potenziandolo si aumenterebbero le velocità degli ingranaggi e quindi le temperature date dagli attriti tra di essi. col rischio di far marmellata. se quanto detto è vero.
le molle non si snervano..devo ora verificare a distanza di 4000 bb sparati, quanto si sia rilassata; lo farò (salvo complicazioni) mercoledi 2 dicembre, insieme ad un video dove mostrerò raffica e precisione che l'asg possiede.
https://www.softairmania.it/showpost...1&postcount=57
![]()
Ultima modifica di Crash01; 04/12/2009 a 01:50
ok allora elimino dalla rec dove ne parlo, come ti sembra per il resto?
Ultima modifica di Lizi; 04/12/2009 a 01:59
ma da quanto sono le boccole cuscinettate?