Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: G36c UMAREX

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione e bello schioppo, peccato per i loghi davvero poco realistici (potevano evitarseli èh) e per il fatto che in foto la qualità dei materiali non si possa notare bene (che comunque io tutta 'sta differenza nemmeno la vedo dal vivo, vabbè).
    ..detto ciò, se funziona bene, tanto vale pagarlo meno, vomita comunque pezzettini di plastica a 40 metri, come fanno tutte le altre asg, di marca o meno. poi se la plastica è fatta "un pò" meglio o "un pò" peggio, bhè, quello stà ai gusti, alle manie e al portafoglio di ognuno scegliere di spendere il doppio per avere la stessa cosa ma con determinate caratteristiche diverse. sono scelte.
    certo è che come già detto avresti in effetti potuto spendere qualcosa di meno (la metà in pratica), se quella era la volontà, scegliendo (esempio per esperienza) jinggong, che in quanto ad affidabilità non ha nulla da invidiare ai marchi blasonati, almeno per ciò che riguarda la serie g36: ne ho uno originale (ad esclusione della molla chiaramente) da un bel pò come asg principale, mi ha lasciato a piedi una volta sola per il fusibile e ci utilizzo regolarmente solo batterie li-po...
    insomma, concordo che la marca significhi molto in alcuni casi, ma non è una regola fissa "maggiore spesa=maggiore resa".
    vivi felice con il tuo "low-cost/ma-non-troppo", e aggiornaci sul suo stato di salute per verificarne l'effettiva affidabilità!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il tiro a bersaglio sportivo la umarex fa e ha fatto dei gran bei pezzi ed esiste da tantissimo tempo in commercio...
    per le repliche da softair sapevo che non rimarchiava solamente i prodotti cinesi ma li revisonava completamente...grazie per la recenzione se ti va quando aprirai il gb fai delle foro a suoi componenti per capire meglio la qualità del prodotto e se vale veramente i suoi soldi

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ahahahah cosè una battuta??? ma per carità...
    oddio, ormai di g36 l'unico che non ho avuto è lo star quindi penso di poter parlare... se diciamo qualità/prezzo, golden bow non lo batte nessuno.
    potete odiare i 'lowa lowa' (geeee che figo) finche volete, ma per quel che costa dà tantissimo. la molla se non lo sai fare la fai cambiare con 20€, quindi non insistete sull'over.
    se invece parliamo di qualità complessiva, io mi limiterei a confrontare star/ares e classic army, almeno sono in fibra....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

cerchiamo di rientrare in topic.

se no sono costretto a chiudere,e sanzionare.

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

i loghi sul g36 effettivamente sono replicati ad minchiam. come dice kam i loghi sul g36 (vedi marui e star) sono incisi e sinceramente preferisco avere una replica un pò più vicina esteticamente a quella reale.

tenendo poi conto che quando sono andato da marco e trecce a vedere il 416 by umarex sono rimasto allibito dall'aborto di loghi applicati.

addirittura sul lower receiver nella parte destra c'è scritto un trafiletto di 5-6 righe con scritto che se ci sono problemi di andare sul sito umarex.com (o qualcosa di simile) per risolvere i problemi.
    c'era anche un'immagine da qualche parte.

bello è bello, solido è solido, insomma fattura dei materiali ottima, ma finiture pessime e credo che anche il g36, l'mp7 ed mp5 siano così
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 30/11/2009 a 14:02

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono il recensista:sono sicuro di non aver preso l'asg migliore sul mercato, ma neanche un pacco da meritarsi alcuni improperi. appena smette di piovere modificherò la rec. con foto più belle e un bel video dimostrativo; spero cosi' risolvere qualche perplessità.
    ultima cosa; è vero potevo comprare un cinese qualunque ma tra pezzi e manodopera quanto avrei risparmiato?, e quanto mi ci sarei dannato dannato?. domanda: un g36 marui esce con ingranaggi e boccole in nylon vero? se cosi' è, altro che 300 euro per un esemplare giappo! però avrebbe i loghi e con quelli ci fai il figo no !?

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

se la umarex fa bene le asg, almeno quanto le pistole in 4,5, deve essere una buona metà fra low cost e hig.
    è la nascita del medium cost...
    (folla impaurita) hooooooooooooooooooooooo
    p.s. scusate non sono riuscito a trattenermi.
    edit:
    p.p.s fuori è di plastica come il gb oppure è un buon materiale
    Ultima modifica di Dinger; 30/11/2009 a 15:35

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

complimenti per la rece e per il bel fucilozzo...anche se secondo me come ti hanno già detto il g36 golden bow,ripeto secondo me, non lo batte nessuno....

Spina
    Club
    TNT Force Roma

Predefinito

io da felice possessore di g36c della gb sono soddisfatto, certo che se avessi saputo prima che in commercio ce n'era uno come quello recensito forse non avrei comprato il mio senza nemmeno tentennamenti.

@altri: meglio avere i loghi "brutti" o stampati che non averli in ogni caso o no?

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lzi81 Visualizza il messaggio
    sono il recensista:sono sicuro di non aver preso l'asg migliore sul mercato, ma neanche un pacco da meritarsi alcuni improperi. appena smette di piovere modificherò la rec. con foto più belle e un bel video dimostrativo; spero cosi' risolvere qualche perplessità.
    ultima cosa; è vero potevo comprare un cinese qualunque ma tra pezzi e manodopera quanto avrei risparmiato?, e quanto mi ci sarei dannato dannato?. domanda: un g36 marui esce con ingranaggi e boccole in nylon vero? se cosi' è, altro che 300 euro per un esemplare giappo! però avrebbe i loghi e con quelli ci fai il figo no !?
    ingranaggi in nylon? ma sei serio? un marui è perfetto così come esce di fabbrica, coi suoi 0,8 joule, ci metti una 8,4 volt e dura in eterno, senza rogne meccaniche

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

umarex

g36c

http:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREXhttp://www.softairmania.it/threads/123793-G36c-UMAREX9https:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREX16https:www.softairmania.itthreads123793-G36c-UMAREXpage8619h1410hg36l3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.