bella recensione e bello schioppo, peccato per i loghi davvero poco realistici (potevano evitarseli èh) e per il fatto che in foto la qualità dei materiali non si possa notare bene (che comunque io tutta 'sta differenza nemmeno la vedo dal vivo, vabbè).
..detto ciò, se funziona bene, tanto vale pagarlo meno, vomita comunque pezzettini di plastica a 40 metri, come fanno tutte le altre asg, di marca o meno. poi se la plastica è fatta "un pò" meglio o "un pò" peggio, bhè, quello stà ai gusti, alle manie e al portafoglio di ognuno scegliere di spendere il doppio per avere la stessa cosa ma con determinate caratteristiche diverse. sono scelte.
certo è che come già detto avresti in effetti potuto spendere qualcosa di meno (la metà in pratica), se quella era la volontà, scegliendo (esempio per esperienza) jinggong, che in quanto ad affidabilità non ha nulla da invidiare ai marchi blasonati, almeno per ciò che riguarda la serie g36: ne ho uno originale (ad esclusione della molla chiaramente) da un bel pò come asg principale, mi ha lasciato a piedi una volta sola per il fusibile e ci utilizzo regolarmente solo batterie li-po...
insomma, concordo che la marca significhi molto in alcuni casi, ma non è una regola fissa "maggiore spesa=maggiore resa".
vivi felice con il tuo "low-cost/ma-non-troppo", e aggiornaci sul suo stato di salute per verificarne l'effettiva affidabilità!![]()

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail