marchi stampati cosi, non li hanno, per il semplice fatto che i g36 hk, hanno il logo inciso nella cassa, e non verniciati.
la produzione umarex contempla armi ad aria compressa/co2, un tantino diverse dalle nostre, considerando che escono con potenze superiori e non sono utilizzabili sulle persone, dato che sparano i diablo a 4/5 joule.
quindi ciò che producono in casa, e quello che rimarchiano, hanno differenze tali che è come paragonare una asg da una real steel.
come per pm, se fosse una asg normale, non avrebbe bisogno del kit boreup, che serve notoriamente per pompare asg assemblate di m..a, comunque usalo, come per tutte le cinesi, vedremo fra dieci anni se spareranno ancora come un marui.
Ultima modifica di Crash01; 29/11/2009 a 18:53
In attesa della conferma e-mail
lzi, ti prego di:
-non scrivere col caps lock
-non scrivere in bold
per questa volta modifico io.
quoto kam..
Ultima modifica di Crash01; 29/11/2009 a 18:55
che abbia il marchio o no non c'entra niente,è pur sempre un cinesone da 100 euro,con semmai una verniciata sopra per far sembrare le plastiche più opache e via.
inoltre,la umarex non ha mai fatto repliche a quanto ne sappia,compra e rimarchia,un pò come la cybergun.adesso si è messa a fare le repliche h&k per via del acquisto della licenza per i loghi h&k(prima li aveva la vfc).
percui non male come fucile,ma niente di eccezionale,tempo fa si trovavano i g36 della star,che esteticamente si fa fatica a dire che non è un g36 real steel,loghi incisi e molto belli,tutti in fibra di vetro,a poco più di 200 euro.aspettando un pò si avrà allo stesso prezzo del tuo se non di meno quelli nuovi della ares che sono ancor più realistici e fatti bene...
edit: per non parlare del fatto che con 30 euro in più si prende il classic army,è che è un signore g36!

bestia se è trasparente il caricatore... un paio di domande: ho visto tali asg (tra cui il g36) in un noto rivenditore milanese; bè il prezzo non era così esorbitante e la potenza (se non erro era anche riportata sulla scatola) era costante sui 0,70 j, che dici ? la tua è mai stata aperta ?
In attesa della conferma e-mail
in effetti 250 euro per un golden bow sono esagerati, i marchi?...fasulli!!! come già qualcuno ha fatto notare. ho il dente avvelenato con la umarex che fa repliche di m***a (carissime) inibendo la produzione di altre di qualità (vedi caso 416 vfc) soltanto perchè hanno acquisito i diritti del marchio h&k.
io ho un g36c della classic army al quale ho sostituito il maniglione con slitta e la leva di armamento con le controparti full metal e quello che ne è uscito è una replica, che messa vicino ad un real steel che ho avuto il piacere di imbracciare, è praticamente identica. e nn sembrava identica per la maniglia o il cocking lever ma proprio per le plastiche!
certo il tutto 300 di fucile + 100 per parti full metal fanno 400 euro, ma su certi siti polacchi quelli della ares metallo e fibra come il ca con loghi incisi e non verniciati costano 170-180 euro!!!
diciamo che potevi guardarti meglio attorno...
a parer mio la classifica considerando rapporto qualità/prezzo sta così:
1- ares - ca
2- src
3- golden bow
4- marui
5- umarex
Ultima modifica di Crash01; 29/11/2009 a 20:19

ma neanche tanto....
game scorso, io con il mio g36 gb gioco tranquillamente, arriva uno dell altra squadra che mi fa i complimenti per il mio fucile....e dopo mi chiede di fare scambio con il suo g3 marui....
i golden bow sono ottimi fucili....e poi,se dovessi scegliere un fucile a 100 euro euno a 300-400,sceglierei quello da 100....oltretutto le prestazionialla fine sono quasi identiche,nei gb cmbi quei 4-5 pezzie divnta affidabilissimo....