Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cmag per g3

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito Cmag per g3

ok ho acquistato un caricatore elettrico da 3000 colpi, prima di aprirlo (ho gia il cacciavite in mano) vorrei chiedere a voi che magari mi sapete rispondere:
    1) la molla caricandola elettricamente si deve arrestare ad un certo punto?
    2) ma per inserire 3000 pallini devo aprirlo? perche attraverso il vano me ne entrano si e no 1500.

grazie e scusate l'inesperienza.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

la molla non si arresta, gira libera come su qualunque caricatore. alla fine considera che i c-mag altro non sono che meccaniche di un caricatore maggiorato normale elettrificate, cioè con un servomotore che gira la rotella... a questo poi aggiungi una struttura interna con degli scivoli per far cadere sul meccanismo migliaia di pallini!

per inserire i 3000 non devi aprirlo. probabilmente da qualche parte ci sarà una "paratia" a scorrimento che devi tirare per permettere di accedere a tutti i vani riempibili. le mettono per evitare l'effetto "maracas" quando il caricatore è mezzo vuoto.

inoltre dopo aver versato dei pallini, agitalo per bene a destra/sinistra in modo che si spostino verso le zone periferiche, vedrai che si libera ancora spazio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.