su un 416 vfc uso senza problemi una 7,2 12c, se un domani volessi passare alle lipo 11.1 e usare un riduttore che se ben capito l'abbassa a 9.6 la tensione, noterei una bella differenza, rispetto alla 7.2?
qualcuno di voi la usa con li riduttore?
su un 416 vfc uso senza problemi una 7,2 12c, se un domani volessi passare alle lipo 11.1 e usare un riduttore che se ben capito l'abbassa a 9.6 la tensione, noterei una bella differenza, rispetto alla 7.2?
qualcuno di voi la usa con li riduttore?
dei miei compagni di squadra lo usano e la differenza si sente eccome da un 7.4!!
poi puoi devidere tu di quanto ridurre il voltaggio!
la differenza è abissale.... si sente molto poca la differentra tra 11,1 con riduttore e senza ma tra una 11,1 ridotta e una 7,4 c'è come dal giorno alla notte....
diciamo che davvero diventa una buona 9,6 che spinge parecchio
eccon infatti non vorrei mai usare una 11 ma una buona buona 9.6.
tra i vari riduttori i milgiori quali sono?quelli ke riducono seriamente
ciao bello io uso 11.1 e riduttore a 2 diodi da un bel po' di tempo..... come dice one la percezione della riduzione su una 11.1 è proprio minima.....ma se la provi al tester vedrai che sei intorno ai 9,6.
insomma una bella 9,6 spinta...
ilo fatto e ke uso un g&p 120 e una lipo mi fa paura, bho! te usi un riduttore particolare? o uno fatto in casa?
grazie per il tuo intervento caro
ingranaggi hs +m120 e lipo da 11,1 anche se con riduttore sul mio cqb g&p non li posso mettere...
io ho tre fucili tutti con m120....e riduttori fatti in casa..... meccaniche rinforzate standard..... pistoni rinforzati senza penultimo dente....e via così
solo sul kac sto usando la 7,4 perchè l'ho messa nel ras....se no inizialmente usavo la solita configurazione....
io monto ingranaggi vfc, pistone vfc con ultimo dente tolto di serie, e poi la solita roba fvc avrei problemi_? parlo di usura ecc, cmq sono curioso di sapere come fare sti riduttori
se cerchi "riduttore lipo" solo nel titolo con il tasto "cerca" dovresti trovare una guida su come farlo,ma e' una scemenza da fare,basta saldare in serie 4-5 diodi di un certo tipo.
io ne dovrei sperimentare uno con il doppio dei diodi ma colelgati in serie e parallelo,cosi' da diminuire la corrente passante per i diodi e quindi diminuire il riscaldamento degli stessi....non ho ancora provato perche' le asg su cui monto le 11,1v le reggono senza problemi per ora.
ciao