Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Silenziatore Sniper Mk Pro 2

  1. #1
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito Silenziatore Sniper Mk Pro 2

    salve a tutto il popolo si sam!
    oggi recensirò il silenziatore sniper mk pro 2,full metal e full italy

    (confezione silenziatore)
    il silenziatore come già detto è full metal,è dalla parte dell'avvitatura e presente una parte "zigrinata",mentre sù tutta la parte anteriore sono presenti dei fori non forati a differenza della precedente versione...

    (silenziatore)
    nella parte liscia si pùò notare il logo della mk con la dicitura "made in italy"

    (loghi silenziatore)
    smontare il silenziatore è semplicissimo:bisogna svitare le due estremità che hanno dei filetti ricavati dal pieno 14x1 a passo sinistroso,quindi come una normale vite.

    (silenziatore smontato con tutti i pezzi a lui appartenenti)
    una volta svitato,ci si può aiutare con un vecchio cilindro a far fuoriuscire il materiale fonoassorbente,che come si può vedere è costituito da otto blocchetti cilindrici.sono forati in modo che il pallino ci passi normalmente.
    l'interno e liscio e si vedono solo gli incavi dei finti fori...

    (interno silenziatore)
    il silenziatore il suo lavoro lo fà(e anche la sua porca figura),da vicino il rumore è pressochè lo stesso ma già da una ventina di metri il suono cambia decisamente da venticinque non si sente proprio più...
    questo silenziatore che è lungo 22,5 l'ho pagato 56 euro e l'unico difetto che ha,è che avendo il filetto del fucile anti-orario sono costretto ad avitare con cura,per non svitare il cilindro del silenziatore dal suo filetto,oppure avvito il filetto prima (senza cilindro) e poi dopo ci avvito il cilindro del silenziatore.
    alla fine della fiera,il silenziatore si mostra bello,accativante e per quanto può fare,funzionante...lo consiglio a tutti,è un ottimo prodotto,specialmente perchè è italiano
    colgo l'occasione di ringraziare rocco per lo sconto fatto

    se questa recensione vi è piaciuta e/o vi ha aiutato in qualche modo,sono molto graditi punti reputazione...

    ciao a tutti!
    by supercolt
    Ultima modifica di Zathox; 11/01/2010 a 21:17

  2. #2
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    bella recensione,e sta anche bene sul ciufile
    bravo!!!!
    edit:azz,volevo scrivere +1! eheh
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 23/10/2009 a 19:10

  3. #3
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    bella recensione,e sta anche bene sul ciufile
    bravo!!!!
    edit:azz,volevo scrivere +1! eheh
    grazie!aaa,ti sei corretto,stavo già per scriverti
    no scherzo avevo capito che era ok...cmq grazie ancora!
    Ultima modifica di Zathox; 06/03/2010 a 18:10

  4. #4
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    ora mi sorge in mente un dubbio:l'altro giorno,ho acquistato,la maschera con la ventolina all'inetrno,che serve per disappanare gli occhiali,e all'inteno c'erano dei ezzetti triangolarei da applicare alla stessa,per non graffiare la faccia,questi pezzi avevano il materiale uguale e identico ai cilindrini fonoassorbenti,quindi:siamo sicuri che il materiale dentro il silencer,sia proprio fonoassorbente,o è solo di figura?

  5. #5
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    imho con un fonoassorbente specifico migliora

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ciao...bella rece.
    questo è capitato anche a me con un mk pro1(15cm anziche 22.5):
    "...l'unico difetto che ha,è che avendo il filetto del fucile anti-orario sono costretto ad avitare con cura,per non svitare il cilindro del silenziatore dal suo filetto,oppure avvito il filetto prima (senza cilindro) e poi dopo ci avvito il cilindro del silenziatore."

    io ho risolto infilando una strisciolina di comune carta tra il cilindro e il filetto del silenziatore...lo puoi comunque aprire dopo perche non è incollato,ha solo una tenuta migliore....ma non ti presenta piu il problema che possa "svitarsi mentre lo monti".

  7. #7
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    grazie lica,io ho rimediato con della attak..lo sò che è brutale,ma è l'unico modo veramente efficace!

    grazie del consiglio comunque!

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ci si aiuta tra utenti,no?
    xd

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno
    Iscritto il
    13 Oct 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    bel silenziatore!

  10. #10
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    bel silenziatore anche se della serie mkpro non è secondo me il piu bello..

    il materiale dentro e simil fonoassorbente, nel senzo che assorbe parte del rumore, diciamo piu di una normale gomma piuma, ma non ne assorebe quanto ne potrebbe assorbire un fono assorbente serio, tipo quelli per impianti stereo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.