
Originariamente inviata da
eddie
è vero, sono una croce le tasche molle quando non sono buone...
ad esempio la tasca che ho sull'osprey della "bulle uk" per quanto cara, mi è capitato che si sganciasse correndo (una volta)...vedi invece le tasche della 5.11 , aveva ragione ziofester, qualità tra le migliori al mondo...sono eccellenti, e secondo me ci starebbero un gran bene...
linux magari puoi provare a fare qualche foto con tasche del genere, giusto per avere un idea di come ci stiano..sono convinto cmq che le tasche osprey potrebbero risultare un pò troppo chiare...ma è solo una ipotesi, hai già provato a sovrapporle e vedere come ci stanno?