è vero, sono una croce le tasche molle quando non sono buone...
ad esempio la tasca che ho sull'osprey della "bulle uk" per quanto cara, mi è capitato che si sganciasse correndo (una volta)...vedi invece le tasche della 5.11 , aveva ragione ziofester, qualità tra le migliori al mondo...sono eccellenti, e secondo me ci starebbero un gran bene...
linux magari puoi provare a fare qualche foto con tasche del genere, giusto per avere un idea di come ci stiano..sono convinto cmq che le tasche osprey potrebbero risultare un pò troppo chiare...ma è solo una ipotesi, hai già provato a sovrapporle e vedere come ci stanno?
rece aggiornata con foto del setup attuale di tasche e una breve valutazione del tutto...
io non vedo le foto però![]()
la foto nuova l'ho caricata sulla prima pagina...vedo tutto benissimo...
adesso si vedono !!
solo una cosa non capisco l utilità di usare il vest sopra al osprey ??
una questione di piastre balistiche ??
piu che altro una questione di flessibilita...giri nel campo con vest, ma eviti di portarti dietro il body armour...se poi un militare ha un ruolo tipo engineer o simili in cui deve anche svolgere un lavoro manuale con adosso il body armour e meglio potersi togliere tutto l'ingombro supplementare in modo quasi immediato e poi ricaricarse tutto subito appena finito...
molto bello Linux e molto buona la rece! peccato non siano i classici nexus i fastex, abbiamo imparato che sono quasi indistruttibili!!
il discorso tasche è estremamente personale, le mie preferite in assoluto sono le TacticalTailor, seguite a ruota da BH.