dovrebbe essere in arrivo anche il mio .... ma non ho notizie .... non mi ha mica dato il track code.....
dovrebbe essere in arrivo anche il mio .... ma non ho notizie .... non mi ha mica dato il track code.....
spesso i venditori/negozi non lo mandano perche hanno un tot di ordini da smaltire e sarebbe un grosso lavoro mandare tutti i messaggi...in caso di smarrimento dovrebbero comunicartelo per fare una verifica...
se hai scelto small air packets non ce tracking...io all'epoca avevo pagato 23€ per il signed for (in pratica una raccomandata) che aveva il tracking...
niente raga ! ordinato il 2 ottobre ... non ho ancora ricevuto nulla !!!
mi stanno un pò girando !! tra un pò gli mollo un feed negativo ....e richiedo il rimborso a pay pall.....
è arrivato il bulle ho fatto la recensione...è = al warrior....forse è meglio cordura + morbida....
scusate, so che l'ultimo post è dell'anno scorso..anche io ho acquistato questo chest da trojan tactical (però l'ho pagato circa 32 euro spedito), confermo l'ottima fattura..al momento l'ho allestito così (scusate per il setup non propriamente British..sto cercando di prepararne uno SAS, il vostro aiuto mi sarebbe molto utile nel caso)
-ammo pouch della Condor e della Eumar (purtroppo le Condor sono a misura dei caricatori Stanag perciò Pmag e Termhold non ci entrano..)
-medic pouch Pantac OD
-admin pouch Condor
-radio pouch Condor
-utility pouch Condor
ps se qualcuno sapesse indicarmi dove trovare un backplate compatibile, gliene sarei molto grato
ciao belli
M.