Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: TAS Operators Chest - RRV

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

dovrebbe essere in arrivo anche il mio .... ma non ho notizie .... non mi ha mica dato il track code.....

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 10/10 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere in arrivo anche il mio .... ma non ho notizie .... non mi ha mica dato il track code.....
    spesso i venditori/negozi non lo mandano perche hanno un tot di ordini da smaltire e sarebbe un grosso lavoro mandare tutti i messaggi...in caso di smarrimento dovrebbero comunicartelo per fare una verifica...

se hai scelto small air packets non ce tracking...io all'epoca avevo pagato 23€ per il signed for (in pratica una raccomandata) che aveva il tracking...

Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

aspetto fiducioso....

Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

niente raga ! ordinato il 2 ottobre ... non ho ancora ricevuto nulla !!!

mi stanno un pò girando !! tra un pò gli mollo un feed negativo ....e richiedo il rimborso a pay pall.....

Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

mi è arrivato ! peccato che ne volevo due in OD e sono arricati uno tan e uno OD ...risultato...quello OD ho dovuto darlo per correttezza al mio compagno di team.... quello tan cercherò di venderlo sul mercatino .... amplio questa rece con delle foto della versione OD

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

bello

Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

è arrivato il bulle ho fatto la recensione...è = al warrior....forse è meglio cordura + morbida....

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

scusate, so che l'ultimo post è dell'anno scorso..anche io ho acquistato questo chest da trojan tactical (però l'ho pagato circa 32 euro spedito), confermo l'ottima fattura..al momento l'ho allestito così (scusate per il setup non propriamente British..sto cercando di prepararne uno SAS, il vostro aiuto mi sarebbe molto utile nel caso )

-ammo pouch della Condor e della Eumar (purtroppo le Condor sono a misura dei caricatori Stanag perciò Pmag e Termhold non ci entrano..)
    -medic pouch Pantac OD
    -admin pouch Condor
    -radio pouch Condor
    -utility pouch Condor

ps se qualcuno sapesse indicarmi dove trovare un backplate compatibile, gliene sarei molto grato

ciao belli

M.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slider87 Visualizza il messaggio
    scusate, so che l'ultimo post è dell'anno scorso..anche io ho acquistato questo chest da trojan tactical (però l'ho pagato circa 32 euro spedito), confermo l'ottima fattura..al momento l'ho allestito così (scusate per il setup non propriamente British..sto cercando di prepararne uno SAS, il vostro aiuto mi sarebbe molto utile nel caso )

-ammo pouch della Condor e della Eumar (purtroppo le Condor sono a misura dei caricatori Stanag perciò Pmag e Termhold non ci entrano..)
    -medic pouch Pantac OD
    -admin pouch Condor
    -radio pouch Condor
    -utility pouch Condor

ps se qualcuno sapesse indicarmi dove trovare un backplate compatibile, gliene sarei molto grato

ciao belli

M.
    per questo non ce il backplate compatibile, e non e compatibile neanche con altri modelli di backplate, dato che i fastex non sono standard...

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

capito, va beh sopravviverò!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

8

3

http:www.softairmania.itthreads123713-TAS-Operators-Chest-RRVpage2

vigevano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.