tanto per rimanere in tema di novita'.. come va la sperimentazione del nuovo mercatino? avete una vaga idea di quando anche noi comuni mortali potremmo usufruirne?
da quando ho visto le immagini di come sara' rabbrividisco ogni volta che ci penso!

In attesa della conferma e-mail
tanto per rimanere in tema di novita'.. come va la sperimentazione del nuovo mercatino? avete una vaga idea di quando anche noi comuni mortali potremmo usufruirne?
da quando ho visto le immagini di come sara' rabbrividisco ogni volta che ci penso!

In attesa della conferma e-mail
in attesa di ulteriori info...
io ho sostenuto ieri sera, ora sono in attesa del bannerino da sostenitore e dalle news
per il bot auto bannante nuuu... se ci togliete l'unico piacere a che fare stiamo su sam?
il mercatino è in lavorazione, diciamo che la conversione non è semplicissima visto che stiamo cercando di farla in maniera meno shockante possibile per gli utenti e gli utonti...
per una delle novità... diciamo che è da molto che se ne vocifera in maniera indiretta e che è stata chiesta più volte... (e non si parla della macchina per il cambio sesso ne di una motosega per i moderatori)
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
...ti pareva, noi ricarichiamo e questi ci fanno lavorare...dannazzzzzz....:d
quote the_nightrider
io penso che loro abbiano capito la fine ironia.....
ti sei accorto che scherzavo ovviamente, vero?