Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: GPS: Qual'e' meglio?

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d buonissimo!!!!! era questo quello che volevo sentirmi dire!
    grazie, almeno ora so cosa comprare 8) .
    noto ora che pure in ebay.co.uk hanno prezzi mica male, almeno per quello non color

Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rispolvero il topic per avere info dagli esperti..

parlando sempre di garmin:
    da quello che ho capito foretrex 101 e 201 sono diversi solo per le batterie e montano l'elettronica del geko 201... quindi tra un geko 201 e un foretrex 101 senza dubbio vale la pena prendere il foretrex 101.

ora il geko 301 ha in più barometro/altimetro e bussola... vale la pena spendere qualcosa in più per questo gps??

ciauz

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

io ho il vista e grazie a lui sono andato in spagna senza nemmeno guardare sulla cartina che strada dovevo fare

ci ho fatto qualche torneino, diciamo che funzia abbastanza bene, è robusto e facile da usare

l'unica cosa: non prende benissimo...cioè non ho avuto modo di provare altri gps ma da quel che ho capito la serie magellan funzia meglio sotto questo aspetto...per le mei esigenze il vista va più che bene anche se, all'ultimo master cosac, ho avuto qualche momento in cui mi sembrav che stesse un po' sclerando...

in ogni caso agli objs ci sono arrivato sempre senza problemi

Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hemm a me interessavano info su geko e foretrex...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

si si, me ne ero accorto..solo che ho visto il topic e non essendoa ncora intervenuto volevo dire la mia

(e poi è +1 sul contatore dei posts)

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus
    Quote Originariamente inviata da higgins
    la donna muta deve essere!

m
    eheheh, quando james (forse qualcuno se lo ricorda su asn, cmq è un tipo di 1,9mt per 110kg dal collo taurino che quando parla usa le bestemmie come virgole) comprò il primo palmare con navigatore mi raccontava tutto gasato le mille funzioni.
    arrivando al discorso audio mi disse che poteva scegliere anche la voce se maschile o femminile. io gli chiesi quale avesse scelto e lui, nell'esetrema finezza che lo contraddistingue "deh, ho messo la voce dell'omo, sa 'na sxga quella txoia lì dove devo andà io!!!"

ciao horus,

io ho preso un map 60 cs ed ho un piccolo problema, a volte dopo aver memorizzato le coordinate di un waypoint il gps durante il tragitto se le cambia da solo.
    sai cosa possa essere ?
    premetto che non ho ancora letto le istruzioni a dovere, anche perchè è molto intuitivo nell'uso.

ciao

cmq a parte scherzi. dopo molte rotture di palle con gps che non prendevano bene sotto la vegetazione, su consiglio di max di gpscomefare, ho fatto comprare al club un garmin gpsmap 60c.

al di là della cartografia, la sensibilità è ottima ed è questo che ci interessava più di tutto.
    l'abbiamo usato alla 24h op. valentina dai dragonforce e non ha perso il segnale 1 attimo. e anche qualche domenica fa, in una amichevole con i vipers in una pineta che aveva messo a durissima prova il garmin etrex si è comportato da dio segnado sempre la posizione.

ah, un'ultima cosa, preso su ebay in usa, nonostante tasse e gabelle, l'abbiamo pagato quasi la metà che in italia!!!

Visitatore

Predefinito

tra l'altro mi hanno anche detto che forse c'è un baco nel sistema operativo.

ciao

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

del magellan explorist 400....qualcuno ha per caso info sul funzionamento in campo??? e' da un pò che cerco di informarmi e da quanto mi pare di aver capito dal web, c'è la possibilità di inserire in modo più semplice la cartografia "eleborata" sul pc rispetto ai garmin. non credo, però, che sia utilizzabile ozi come sui palmari...
    a prescindere da questo, mi piacerebbe sapere come riceve e tiene il segnale...alla fine è la cosa più importante. la cartografia è un bell'optional (potendo inserire quello che serve a noi)!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.