
Originariamente inviata da
horus

Originariamente inviata da
higgins
la donna muta deve essere!
m
eheheh, quando james (forse qualcuno se lo ricorda su asn, cmq è un tipo di 1,9mt per 110kg dal collo taurino che quando parla usa le bestemmie come virgole) comprò il primo palmare con navigatore mi raccontava tutto gasato le mille funzioni.
arrivando al discorso audio mi disse che poteva scegliere anche la voce se maschile o femminile. io gli chiesi quale avesse scelto e lui, nell'esetrema finezza che lo contraddistingue "deh, ho messo la voce dell'omo, sa 'na sxga quella txoia lì dove devo andà io!!!"
ciao horus,
io ho preso un map 60 cs ed ho un piccolo problema, a volte dopo aver memorizzato le coordinate di un waypoint il gps durante il tragitto se le cambia da solo.
sai cosa possa essere ?
premetto che non ho ancora letto le istruzioni a dovere, anche perchè è molto intuitivo nell'uso.
ciao
cmq a parte scherzi. dopo molte rotture di palle con gps che non prendevano bene sotto la vegetazione, su consiglio di max di gpscomefare, ho fatto comprare al club un garmin gpsmap 60c.
al di là della cartografia, la sensibilità è ottima ed è questo che ci interessava più di tutto.
l'abbiamo usato alla 24h op. valentina dai dragonforce e non ha perso il segnale 1 attimo. e anche qualche domenica fa, in una amichevole con i vipers in una pineta che aveva messo a durissima prova il garmin etrex si è comportato da dio segnado sempre la posizione.
ah, un'ultima cosa, preso su ebay in usa, nonostante tasse e gabelle, l'abbiamo pagato quasi la metà che in italia!!!