Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: GPS: Qual'e' meglio?

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da higgins
    la donna muta deve essere!
    e' vero... non si parla con il wurstel in bocca!!!

:d

ehm ehm... scherzo!!!

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

le indicazioni audio non sono così indispensabili. io uso il gps map 60cs regolarmente come navigatore veicolare con grande soddisfazione.
    higgins visto che il tuo gps mi fa molta gola e lo considero il top ..... dammi qualche impressione, hai avuto modo di testarlo perbenino ??

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

infatti se potevo collegare al palmare (con tom tom o simili) il gps che uso sul campo di sa sarebbe stato meglio :d
    ma credo che questo lo permetta solo il fortuna ma non credo sia buono come gps
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di Atreiou
    Club
    sat trieste

Predefinito

io uso il garmin etrex summit

180 euro in uk su ebay

è come un etrex giallo ma con in più bussola elettronica e barometro

la bussola elettronica serve a darti la giusta direzione anche da fermo (con quelli senza devi fare 3 o 4 passi per che la direzione sia corretta)
    il barometro serve a darti una indicazione di altitudine più corretta..

Spina L'avatar di pasta
    Club
    vedove nere

Predefinito

portare sul campo un palmare è rischioso perchè è delicato (e costa anke un po se poi piove di peso o finisci in a guadare un fiume), diciamo ke le mappe direttamente sul gps sul campo nn servono molto oltre che le devi prima reperire, quindi un gps cartografico a mio avviso nn è indispensabile.

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

la donna muta deve essere!

m
    eheheh, quando james (forse qualcuno se lo ricorda su asn, cmq è un tipo di 1,9mt per 110kg dal collo taurino che quando parla usa le bestemmie come virgole) comprò il primo palmare con navigatore mi raccontava tutto gasato le mille funzioni.
    arrivando al discorso audio mi disse che poteva scegliere anche la voce se maschile o femminile. io gli chiesi quale avesse scelto e lui, nell'esetrema finezza che lo contraddistingue "deh, ho messo la voce dell'omo, sa 'na sxga quella txoia lì dove devo andà io!!!"

cmq a parte scherzi. dopo molte rotture di palle con gps che non prendevano bene sotto la vegetazione, su consiglio di max di gpscomefare, ho fatto comprare al club un garmin gpsmap 60c.

al di là della cartografia, la sensibilità è ottima ed è questo che ci interessava più di tutto.
    l'abbiamo usato alla 24h op. valentina dai dragonforce e non ha perso il segnale 1 attimo. e anche qualche domenica fa, in una amichevole con i vipers in una pineta che aveva messo a durissima prova il garmin etrex si è comportato da dio segnado sempre la posizione.

ah, un'ultima cosa, preso su ebay in usa, nonostante tasse e gabelle, l'abbiamo pagato quasi la metà che in italia!!!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

how much?

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

be effettivamente il 60cs su ebay lo vendono a 330 ? circa, in italia non lo danno per meno di 600

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus

dopo molte rotture di palle con gps che non prendevano bene sotto la vegetazione, su consiglio di max di gpscomefare, ho fatto comprare al club un garmin gpsmap 60c.

al di là della cartografia, la sensibilità è ottima ed è questo che ci interessava più di tutto.

ah, un'ultima cosa, preso su ebay in usa, nonostante tasse e gabelle, l'abbiamo pagato quasi la metà che in italia!!!
    una curiosità: preso in usa, ha il database di mappe stradali usa, giusto? ma sul display segna la morfologia (isoipse) anche dell'italia, o bisogna caricarla nei restanti 24 mega liberi di memoria extra?
    scusa ma volevo prendermene uno, e vedendo i prezzi in america, mi sto convincendo di questo rispetto all'etrex vista che volevo comprare

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

ringhio... non dirmi che ti fai problemi a trovare un cd con la cartografia dell'europa?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.