Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sostituire spinottino tamya

Spina
    Club
    Non affialiato

Predefinito sostituire spinottino tamya

sul mio sas lo spinotto(la plastica non gli spinottini metalici) al quale si attacca la batteria sotto la canna mi sè un po storto, alla vine riesco lostesso a mettere la batteria ma a vederlo mi da proprio fastidio.se io ricompro l'attacco piccolo maschio come faccio a sostituirlo senza taglioare i fili?non riesco a sfilarlo.più che altro non riesco a fare in modo che i due spinottini metallici si sfilino, avevo pensato a tagliare la parte in plastica fino a riuscire a lavorare sugli spinottini con una pinza, e poi sarebbe solo da rinfilare lo spinottino nuovo.per non fare tutto ciò ci sono altre soluzioni?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

gli spinottini di metallo si tengono fermi all'interno del connettore di plastica grazie a due alette (per ogni spinottino) che si aprono "ad arpione".

per sfilarli devi infilare un giravite finissimo (tipo orologiaio) nel connettore, dalla parte dove non entrano i fili, e cercare di piegare le alette in modo da schiacciarle sullo spinottino. mentre fai questa operazione tira leggermente il filo dello spinottino interessato, così capirai immediatamente quando le due alette si sono piegate (si sfilerà lo spinottino).

una volta tirati fuori, riapri le alette e infila nuovamente gli spinottini nel connettore nuovo. fai molta attenzione alla polarità.

ciao.

Spina
    Club
    Non affialiato

Predefinito

grazie mille :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.