salve a tutti, mi scuso con i mod se magari non ho "imbroccato" la sezione giusta
-MARCA E MODELLO: Masada A&K
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo provato solo una volta
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile è nuovissimo, l ho comprato in un noto negozio di san marino... Provato dal negoziante con batteria (una lipo 11.1) e caricatore diversi da quelli dati in dotazione. Il problema sta nel fatto che il fucile non spara pallini. Ho prima guardato che non ci fosse la canna ostruita, ma il problema non era quello. Il caricatore senbra che funzioni bene, tirando il gancetto (scusate se non sono tecnico) schizzano via i pallini (ma solo una quindicina)..... Provando a tener aperto l' otturatore e sfruttando la trasparenza dell hop up, ho notato che il pallino non può salire nell hop up..... ora, non sò se è lo spingipallino (non dovrebbe essere visto che è color oro, e non arriva fino a lì) ho notato che subito dopo lo spingipallino, e prima del buco (scusate non sò come chiamarlo) dell entrata dei pallini che portano all' hop up, ce un tubetto di plastica trasparente che non consente ai pallini di salire..... ditemi voi come sta il problema, come risolverlo.... magari smontando l'hop up e mettendo apposto quel "tubetto" nella sua sede il problema si risolverà.......
-TEMPO DEL PROBLEMA: La seconda volta che l'ho imbracciato
-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria di serie, 8.4V 1200mAh Ni-MH enrichpower
Grazie a tutti a chi mi darà un aiuto, saluti, Rexar