grazie della dritta caligola!feed positivo perchè sei sempre preciso e ne sai una più del diavolo.. grande!
la modifica è tanto complicata da fare?
grazie della dritta caligola!feed positivo perchè sei sempre preciso e ne sai una più del diavolo.. grande!
la modifica è tanto complicata da fare?


In attesa della conferma e-mail
no, e' semplice... il pulsante e' molto scomodo essendo posizionato sul dorso del caricatore.
a differenza di altri caricatori elettrici , questo , avendo la molla di carica molto debole , richiede un costante utilizzo del pulsante.
io avevo risolto aprendo il caricatore , togliendo il pulsantino e mettendo in sua vece un remoto ... mooooolto piu' comodo da attivare perche' posizionato sulla grip a portata di pollice
edit, dimenticavo....
5 minuti di lavoro, un remoto ed un saldatore a stagno .
aaaaaaaaa! capito! non dovrebbero esserci problemi allora nel modificarlo... per il resto se funziona bene è un acquisto da fare! 850bb in un caricatore elettrico così compatto sono davvero utili!![]()
