io fossi in te , invece che cambiare molla, toglierei tre denti al settore ....
allora si che poca spesa , molta resa
du colpi de dremel , passa pajura e prendi due piccioni con un fava![]()

In attesa della conferma e-mail
io fossi in te , invece che cambiare molla, toglierei tre denti al settore ....
allora si che poca spesa , molta resa
du colpi de dremel , passa pajura e prendi due piccioni con un fava![]()
ovviamente la perdita di potenza va compensata con una molla più dura!
ma quella della corsa corta è una modifica facile da fare, che costa poco e che rende davvero molto![]()

In attesa della conferma e-mail
si ma credo di aver capito che lui ha il fucile ancora originale ...
pero' ha dei pezzi avanzati tra cui una molla da 90 .
penso che il fucile low cost originale attualmente sia over .. ecco perche' consiglio tre denti in meno .. meno potenza, piu' rof , 0 spesa
o , magari non ho capito un cazzo io eh ...![]()
Ultima modifica di caligola; 28/11/2009 a 01:39
credo di spessorare il guidamolla... ho gia montato testa pistone e molla da 90 e devo dire ke gira bene... ora aspetto di cronografarlo e se sta troppo basso quando cambio il pistone faccio qualcosa per migliorare anche la potenza...![]()
pensandoci meglio, forse piuttosto che spessorare sarebbe meglio comprare un guidamolla cuscinettato... quello che ho ora è un guidamolla in acciaio e provandolo a spessorare nn riesco a montare il tutto come si deve...ho fatto 30 a sto punto faccio 31, settimana prossima compro pistone e guidamolla e spero poi di aver finito con le migliorie per il momento!
![]()
se vuoi velocità e poco consumo batteria togli il motore cinese e mettigli almeno un marui eg1000 tanto con quella molla non ti serve un motore che tira un camion.
oddio, mi piacerebbe montargli quel motore lì, solo che poi non ci starei piu con l'idea che avevo di spendere poco e avere una buona resa... mi spiego... i pezzi che avevo gia son buoni e li monto, il pistone element e il guidamolla non hanno un prezzo eccessivo, ma se aggiungo anche un motore marui poi vado su di prezzo e l'intenzione iniziale mi cambia totalmentein futuro se servirà cambiare il motore comunque opterò sicuramente sull' eg1000