anche io cominciai con le pistole a molla. prima la condor, leggendaria, e poi 416 jg. ho cominciato in giugno 2008
anche io cominciai con le pistole a molla. prima la condor, leggendaria, e poi 416 jg. ho cominciato in giugno 2008
...io ho iniziato con la condor nel lontano '89! poi la prima beretta 92 a gas non scarrellante nel '90... il primo plasticone (mp5a5) e così via!
bei tempi...
la 92 la ho ancora e funziona benissimo!![]()
io iniziai ben 7 anni fà. con una misera e anonima usp a molla. ricordo che 'era un mio amico che si era un fucile a pompa maruzen, e ce le dava sempre perchè tirava da dio (in confronto a una pistola a molla) poi è venuta l'ingram a gas, aveva un rate di fuoco mostruoso. e poi i vari colt marui m733 e così via...
5 anni fa....lo vidi, e me ne innamorai....eccolo!
poi sono passato al mp6(si...mp6 plastic army...) e g36(sempre serie plastic army)
m180 e g36 (stavolta golden bow) e beretta 93....
pero il migliore e lui, non me lo dimentichero mai,oggi va ancora e con un rof di 10 bb sec!!!(e , dopo le ultime modifiche, va a 0.6 joule!)
io ho iniziato con un g36 a molla... poi ho comprato un fucile di cui non so il nome (sono troppo ignorante!!!) sempre a molla per un valore complessivo di 100 euro. ora finalmente mi sono messo in regola con un sopmod m4 della marui!!!
ahahha ... la condor... io ci facevo a tiro al soldatino (di plastica) a 10/15m..... ci prendevo pure... ma mai quanto la mitica beretta...nto che fa 0.00001 j tuttora :d
tengo ancora un paio di pistoline a molla, un miniuzi a molla, e anche la condor!
cavolo chi non ha iniziato con la mitica condor comprata al mercato???
...ricordo che sarò stato sì e no in seconda o terza elementare quando ho avuto la mia prima condor... successivamente ne ho avute altre, dato che la fracassavo regolarmente, poi sono passato alle pistoline a molla, ad ogni gita delle medie e dei primi anni delle superiori praticamente ne compravo una ahahah.
ricordo ancora una colt 1911 delta elite a molla comprata in un negozio di softair, uno dei primi che vedevo (avrò avuto bho, credo 12 anni) e che non è durato molto ad esser sincero. l'avevo pagata uno sproposito e aveva un praticamente inutile lasersight sul carrello, pagato uno sproposito anch'esso ovviamente... ahahaha a pensarci ora a distanza di più di 10 anni vien da ridere èh...
poi, il nulla per molto tempo causa "ignoranza"... fino a che un amico non è saltato fuori col softair in un discorso casuale al bar. ricordo di essermi illuminato all'istante e non aver nemmeno voluto provare prima di comprare tutto l'equipaggiamento... qualche giorno dopo avevo già il fido g36c jinggong e tutto il resto, e così è iniziato tutto...