Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: Quanti di voi hanno iniziato con pistoline a molla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io cominciai con le pistole a molla. prima la condor, leggendaria, e poi 416 jg. ho cominciato in giugno 2008

Club
    50 SAT

Predefinito

...io ho iniziato con la condor nel lontano '89! poi la prima beretta 92 a gas non scarrellante nel '90... il primo plasticone (mp5a5) e così via!
    bei tempi...

la 92 la ho ancora e funziona benissimo!

Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

io iniziai ben 7 anni fà. con una misera e anonima usp a molla. ricordo che 'era un mio amico che si era un fucile a pompa maruzen, e ce le dava sempre perchè tirava da dio (in confronto a una pistola a molla) poi è venuta l'ingram a gas, aveva un rate di fuoco mostruoso. e poi i vari colt marui m733 e così via...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

5 anni fa....lo vidi, e me ne innamorai....eccolo!

poi sono passato al mp6(si...mp6 plastic army...) e g36(sempre serie plastic army)
    m180 e g36 (stavolta golden bow) e beretta 93....
    pero il migliore e lui, non me lo dimentichero mai,oggi va ancora e con un rof di 10 bb sec!!!(e , dopo le ultime modifiche, va a 0.6 joule!)

Club
    Broken Arrow

Predefinito

io ho iniziato con un g36 a molla... poi ho comprato un fucile di cui non so il nome (sono troppo ignorante!!!) sempre a molla per un valore complessivo di 100 euro. ora finalmente mi sono messo in regola con un sopmod m4 della marui!!!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

ahahha ... la condor... io ci facevo a tiro al soldatino (di plastica) a 10/15m..... ci prendevo pure... ma mai quanto la mitica beretta...nto che fa 0.00001 j tuttora :d

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tengo ancora un paio di pistoline a molla, un miniuzi a molla, e anche la condor!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    tengo ancora un paio di pistoline a molla, un miniuzi a molla, e anche la condor!
    idem...le ho tutte giù in garage al loro posto!

Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo chi non ha iniziato con la mitica condor comprata al mercato???
    ...ricordo che sarò stato sì e no in seconda o terza elementare quando ho avuto la mia prima condor... successivamente ne ho avute altre, dato che la fracassavo regolarmente, poi sono passato alle pistoline a molla, ad ogni gita delle medie e dei primi anni delle superiori praticamente ne compravo una ahahah.
    ricordo ancora una colt 1911 delta elite a molla comprata in un negozio di softair, uno dei primi che vedevo (avrò avuto bho, credo 12 anni) e che non è durato molto ad esser sincero. l'avevo pagata uno sproposito e aveva un praticamente inutile lasersight sul carrello, pagato uno sproposito anch'esso ovviamente... ahahaha a pensarci ora a distanza di più di 10 anni vien da ridere èh...

poi, il nulla per molto tempo causa "ignoranza"... fino a che un amico non è saltato fuori col softair in un discorso casuale al bar. ricordo di essermi illuminato all'istante e non aver nemmeno voluto provare prima di comprare tutto l'equipaggiamento... qualche giorno dopo avevo già il fido g36c jinggong e tutto il resto, e così è iniziato tutto...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio

niente protezioni ? cazzo.......

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistoline

GALERIA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.